Ieri, in gran segreto, a sorpresa ha detto sì a Johannes Huebl, affascinante modello tedesco, in un tranquillo parco della zona di Bedford a New York, alla sola presenza di qualche familiare ed una manciata di amici perché, come ha dichiarato la neosposa sul suo sito ufficiale www.oliviapalermo.com  Volevamo tenere per noi questo giorno così speciale e ce lo siamo goduti con la sola presenza della nostra famiglia e di due amici

Lo sposo in total white con cravatta di maglia blu navy era, se possibile più bello del solito, ma come in ogni matrimonio che si rispetti, la vera star era la sposa, Olivia Palermo che ancora una volta non ha sbagliato nulla e si è dimostrata essere di una raffinatezza e classe difficilmente avvicinabili.

Carolina Herrera ha pensato ad un tre pezzi per Olivia, un girocollo  manica lunga in un filo di sottilissimo cachemire color panna con un paio di shorts abbinati e una gonna in tulle trasparente con profondo spacco sul davanti. Il vezzo della sposa? Ovviamente, come vuole il proverbio qualcosa di blu, e lei ha scelto le Manolo Blahnik blu cobalto, proprio quelle che Mr Big ha regalato a Carrie Bradshaw nel film Sex and the City in occasione delle nozze.

Una coppia di bellissimi che ha detto sì in sordina e ha, ancora una volta, dimostrato che il buon gusto e la classe non hanno bisogno di essere urlati.

 

Silvia GALLI

 

[ Torna indietro... ]