Privalia, l’outlet online di moda e lifestyle n. 1 in Italia, per la prima volta dedica proprio agli sposi e ai loro invitati 10 giorni di proposte imperdibili all’interno di una sezione speciale che sarà online da oggi fino al 30 aprile: tante campagne flash dei migliori marchi per arrivare preparati a vivere questa indimenticabile giornata, senza farsi mancare proprio nulla, grazie a prezzi imbattibili che renderanno l’organizzazione dei preparativi ancora più divertente.

Nella temporanea sezione wedding si possono trovare gli abiti per gli sposi ma anche per gli invitati oltre ad una ricca selezione dedicata ai più piccoli. Ma non basta, per tutti quelli che non hanno tempo o voglia di andare a comprare il regalo, Privalia offre una sezione dedicata alle liste con proposte dal mondo dell’elettronica e del design.

Valentina Visconti, Country Manager di Privalia Italia  spiega “Privalia è sempre molto attenta a cogliere richieste e bisogni dei propri soci, che nel tempo cambiano e si aggiornano. E’ proprio da loro che partiamo nella progettazione delle nostre iniziative e in questo caso siamo orgogliosi di essere stati i primi nel nostro settore a cogliere l’opportunità di soddisfarli!”

Anche in un’occasione importante come il matrimonio Privalia si dimostra efficiente nell’essere accanto a sposi ed invitati.

Silvia GALLI 

 

 

 

[ Torna indietro... ]