Ma se Eros e Marica Pellegrinelli hanno già fissato la data, Michelle e Tomaso Trussardi nicchiano un po’. Eros e la sua dolce metà, anche anagraficamente parlando, hanno scelto il 21 giugno per celebrare il loro amore: fidanzati da 5 anni e con all’attivo Raffaella Maria, sembra che stiano pensando di allargare la famiglia e che Raffaella attenda la luna di miele per mettere in cantiere un altro gioiellino.Ma come sarà questo matrimonio?

I fidanzati hanno preferito l’understatement allo sfarzo del precedente matrimonio, forse anche per differenziarsi e, nella preparazione della cerimonia, curata personalmente dalla sposa nei minimi dettagli, hanno scelto di seguire le ultime tendenze bridal che vogliono protagonista il minimalismo e l’ecosostenibilità.

La location sarà Villa Sparina Resort di Monterotondo di Gavi, in provincia di Alessandria: buen ritiro della coppia che, innamoratasi delle colline di Gavi sembra abbia acquistato una villa in zona e che la stia ristrutturando;  sarà una cerimonia intima con pochi, selezionati invitati  tra gli amici di Marica ed Eros e pochissimi vip, mentre per i look si dovrà aspettare il 21 giugno, come tradizione vuole, la sposa preferisce mantenere il massimo riserbo. E la spumeggiante Michelle? Che cosa è successo alla coppia più bella del momento ,quella che ha fatto sognare l’Italia?

Doveva essere il 20 giugno, ma la coppia, a data annunciata ha preferito rimandare le nozze all’anno prossimo, adducendo come scusa, improbabile peraltro,il voler fare le cose per bene e non avere il tempo di organizzare una cerimonia fino al 2015. In realtà sembra che Michelle, cuore di mamma, abbia deciso di rimandare per non esporre la figlia primogenita, Aurora (17 anni) frutto del suo amore con Eros Ramazzotti, a troppe emozioni in un solo week end: possiamo darle torto?

Per ora ci godiamo il matrimonio di Eros certi che anche Michelle e Tomaso non ci deluderanno.

 

Silvia GALLI

[ Torna indietro... ]