Ciascuna calzatura della linea Enzo Miccio Bridal Collection è unica e pensata per incontrare i gusti e le esigenze di tutte le spose. Come spiega il re dello stile ogni sposa ha la sua scarpa e non ogni scarpa si adatta ad ogni sposa, sembrerà banale, ma a volte pare meglio specificare.
Giusto connubio tra eleganza e raffinatezza, ogni modello esalta e slancia la silhouette della donna che si accinge a percorrere la navata, pronta a coronare il suo Sogno d’Amore. Il plateau, croce e delizia di tutte le donne è sobrio, sottile e serve solo a rendere più confortevole il passo, non irrigidisce la camminata.
L’esperienza pluriennale a fianco delle future spose, è sfociata in una ricerca ed una accurata selezione dei materiali, delle forme e delle altezze. Il satin opaco e il mikado si combinano con i preziosi pizzi valenciennes e i delicati ricami a mano, per una sposa romantica ed al contempo moderna, in linea con le tendenze rielaborate in uno stile eterno. Niente sandali, solo rafinati open toe per la prima collezione firmata Enzo Miccio che, al classico modello Chanel ha preferito un moderno slim back.
La Enzo Miccio Bridal Collection LUXURY SHOES è prodotta e distribuita da Nicole Fashion Group, marchio leader di riferimento della moda sposa in Italia e nel mondo da ormai 20 anni.

S.G.

[ Torna indietro... ]