Assicurati che gli scatti catturati nella tua suite nuziale siano perfetti grazie ai consigli di fotografi e wedding planner.

La maggior parte delle spose dirà che prepararsi con le proprie amiche  è stata una delle parti più memorabili dell’intero giorno del matrimonio. La mattina del grande giorno non c’è niente di più divertente che riunire le ragazze per colazione , cocktail , agghindarsi e godere di tempo di qualità. Per rendere questo momento ancora più speciale, il momento deve essere “instagrammabile! o, come abbiamo detto nei giorni scorsi, aesthetic.

Il modo in cui lo fai dipende interamente da te. Per alcune spose, chiedere alla sua festa nuziale di vestirsi con abiti coordinati è semplicemente  tassativo. Per altri, significa regalare a tutti una camicia o una vestaglia personalizzata da indossare mentre si acconciano i capelli e il trucco. Altri, ancora, possono scegliere di prepararsi n un luogo unico, come la casa d’infanzia della sposa o la sua spa preferita. Non importa cosa indossi o dove ti prepari, è importante ricordare che questo sarà un momento molto fotografato. Dopotutto, non stai solo creando ricordi la mattina del tuo matrimonio ; stai divertendoti con loro. Ecco perché è così importante che tutti abbiano un bell’aspetto e si sentano bene quando il fotografo entra nella suite nuziale.

Dal momento che il tuo professionista documenterà la mattina del matrimonio, dovresti fare alcune cose per assicurarti che questi scatti di preparazione siano il più eleganti possibile. Per essere sicuri che le tue foto pre-matrimonio siano degne di un posto nel tuo album , abbiamo chiesto a fotografi e pianificatori di condividere i loro migliori consigli per la suite nuziale. Dalla rimozione degli elastici per capelli e dalla garanzia di un’ottima illuminazione per ripulire lo spazio e vaporizzare l’abbigliamento di tutti, prossimamente i  suggerimenti approvati dagli esperti garantiranno che la tua giornata sia impeccabile dall’inizio alla fine.