Si comincia dal sorriso, accessorio indispensabile in un giorno in cui perderete il conto delle fotografie che in posa o di sfuggita di verranno scattate. Se non potete averne il controllo, almeno fate in modo di avere tutte le carte in regola per essere ottimi modelli. Prendete esempio da Kate Middleton che si sottopose a veri interventi di chirurgia ortodontica pur di ammaliare tutti gli inglesi il giorno del matrimonio con William.

Se non vi sembra il caso di spendere migliaia di euro per correggere quei piccoli difetti che un apparecchio da piccole di avrebbe risparmiato, potete comunque sottoporvi a delle sedute di pulizia dei denti, almeno il vostro sorriso sarà splendente e farà concorrenza all’abito da sposa.

Anche i capelli diventano assoluti protagonisti nel giorno delle nozze, e si sa che ogni donna ha una relazione difficile con essi. Per questa ragione è essenziale rinforzare la chioma attraverso dei trattamenti da seguire rigorosamente in centri specializzati. Non solo perché i capelli risentono dello stress che accumulerete durante i preparativi, ma anche perché una chioma sana reggerà più facilmente qualsiasi pettinatura deciderete di sfoggiare.

Non trascurate nemmeno i piedi, perché saranno essenziali in una giornata che si annuncia come un gara di resistenza. Se le vostre tasche non vi permettono di volare fino a Londra dove Margaret Dabbs ha fondato una clinica dedicata alla loro cura, potete comprare il kit per sottoporvi al trattamento direttamente sul canale QVC.

[ Torna indietro... ]