Conosciutisi durante le riprese della fiction 1992 in cui l’attore impersonava un pubblicitario cinico e spietato e lei una quindicenne che per sedurlo si fingeva maggiorenne si sono innamorati ed ora giurati eterno amore. Impressionante la differenza di età, lui ha compiuto 44 anni e lei 24, ma soprattutto la somiglianza dell’attrice con la ex compagna di Accorsi, Laetitia Casta. E’ proprio vero che i gusti rimangono invariati nel tempo!

La cerimonia civile è stata intima, per pochi amici e parenti, Accorsi vestiva un  completo blu della Sartoria Luigi Gallo e la sposa un abito all’insegna della semplicità, realizzato dalla  Sartoria Tirelli con la consulenza del premio Oscar Gabriella Pescucci.

L’unico dettaglio che ha destato qualche supposizione è stato la linea morbida dell’abito che non segnava il punto vita… forse che la coppia nasconda un dolce segreto?

Per ora sappiamo che il viaggio di nozze è stato rimandato per gli impegni lavorativi di Stefano (a teatro con il Decameron) ma forse anche qualche nausea di Bianca ?

Il tempo ci saprà dare le risposte.

Silvia GALLI

 

[ Torna indietro... ]