“Papà” Ecclestone, infatti, ha detto sì alle nozze tra la sexy figlia Tamara e Jay Rutland, ex broker finanziario. I due erano stati pizzicati solo qualche giorno a pranzo al Cipriani di Venezia.

Poi lei si è fatta fotografare mentre un tatuatore dava il colpo finale ad un disegno sul suo regal collo.

Dulcis in fundo, la buona novella. Tra pochi giorni la figlia del “Signor Formula Uno” si sposerà a Nizza, nel Grand Hotel du Cap Ferrat. Un party privato?

Macché: la principessa dei motori avrà a disposizione i suoi ospiti per bene tre giorni di festeggiamenti privati all’interno della struttura dell’hotellerie extra lusso da 700 mila dollari.

Tra gli invitati, teste più o meno coronate come le principesse Beatrice ed Eugenia, accompagnate dalla madre Sarah Ferguson, l’amica Paris Hilton, Lionel Richie ed Elton John cui verrà affidato il compito di intrattenere gli ospiti. Ma queste non sono che le prime indiscrezioni…

Si dice, infatti, che papà Bernie saprà usare bene i suoi oltre 5 miliardi di dollari a disposizione: sorprese e momenti “top” sono previsti da qui alle prossime ore. Speriamo solo che l’album di nozze non sia “hot” come gli ultimi scatti di Tamara su Playboy. O forse i fan della futura sposa sperano proprio che finisca così?

Paola PERFETTI

[ Torna indietro... ]