Quel giorno, per essere davvero perfette non può assolutamente mancare “something blue” (qualcosa di blu) e siccome non sono una fan della garrettiera – men che meno del lancio di quest’ultima – ho deciso di proporvi altri accessori, decisamente più eleganti, con cui completare l’outfit.

Per le spose più audaci consiglio una splendida décolleté blu cina,( quella di Sergio Rossi è chic e alquanto rock, in pelle metallizzata) che catturerà l’attenzione degli invitati ogni volta che farà capolino da sotto l’abito, perché, sia chiaro, guai a a dire che ” tanto le scarpe non di vedono”.

Chanel invece ha la soluzione per chi desidera avere una manicure color mare, i suoi Le Vernis n 667 e n 657 sono trés chic soprattutto se abbinati al bracciale in pizzo macramè firmato Cruciani, un dettaglio moderno e un tantino trasgressivo.

Ma il tocco di blu non deve necessariamente essere visto, o almeno non da tutti, ecco perché anche scegliere la lingerie di questa tonalità può essere una mossa vincente per rispettare appieno la tradizione. Yamamay ha la soluzione per voi.

Francesca RIGGIO

[ Torna indietro... ]