Che non ci fossero i presupposti per un’unione da qui all’eternità è stato subito chiaro, già da prima delle nozze, quando la mamma di Valeria tra un reality show e un programma di intrattenimento, ha fatto sapere senza troppi giri di parole che questo matrimonio non l’avrebbe benedetto , né ora né mai.

Valeria però, imperterrita come tutte le giovani spose, ha seguito il suo personalissimo Principe Azzurro e, il 5 maggio 2013, sotto una pioggia battente,  a favore di camera ha pronunciato i voti e ha detto sì.

Il proverbio dice “sposa bagnata, sposa fortunata“, ma la Marini in tutto può essere considerata una donna fortunata tranne che in amore, il suo principe, infatti era già principe di un’altra sposa con cui aveva contratto anni prima regolare matrimonio in chiesa. Dopo il comprensibile shock la show girl ha pensato di rivolgersi al tribunale ecclesiastico, e a numerosi giornalisti o conduttori di talk show,  e chiedere l’annullamento del matrimonio.

Ieri finalmente la biondissima attrice ha potuto mettere la parola fine a quello che per lei è stato un vero e proprio incubo. “Sono stata ingannata in tutto, anche davanti a Dio!
Sono stata ferita nel profondo dei miei valori di donna credente cattolica. La fede, nella mia vita, è sempre stata un punto fondamentale. Ora, finalmente, ho avuto giustizia e sono serena; sono pronta a ricominciare”

A margine delle numerose ed inevitabili interviste Valeria ha anche confidato di avere un dolce desiderio: prima dei 50 anni vorrebbe coronare il suo sogno di maternità… che dire, ci aspettiamo le telecamere in sala parto!
S.GA

[ Torna indietro... ]