Tendenza metallica: dimenticate le luci di Hollywood e il metallo in stile anni 80, e pensate a qualcosa di decisamente più elegante in stile art Deco, Roaring Twennties che si adattano a qualsiasi tipo di torta.

Torte “goffrate” aruffate che sembrano fatte di tessuto, chiffon, seta o qualsiasi elegante volant, particolarmente luminose rendono opulente anche le torte più semplici

Le naked: torte nude, “decostruite” di cui si vede il contenuto, un piacere per gli occhi e per il palato; le torte bianche: una torta nuziale bianca è sempre di buon gusto. Il nuovo modo fresco per fare una torta nuziale bianca è quello di usare decorazioni in zucchero candido. Le torte in pizzo, decori di zucchero che imitano il tessuto dell’abito della sposa o semplice sangallo riprodotto sui piani, ecco una novità molto trendy.

Un tema ricorrente quest’anno è il bosco, la terra, le foglie, gli alberi: anche la torta più semplice appoggiata su un tronco o un pezzo di legno acquista un che di montano. Infine i bouquet di nozze sulla torte sono una novità targata 2016.

E voi quale scegliete? Date un’occhiata alla nostra gallery ricavata direttamente da immagini made in USA.

Silvia GALLI

Photocredits, the knot.

 

[ Torna indietro... ]