Molto giubilo e molta attesa per delle nuove uscite che faranno accennare un sorriso anche a quelle più difficili da accontentare. L’universo beauty ci regala ancora qualche bella soddisfazione con delle collaborazioni, degli arrivi celebri e delle ottime espressioni di expertise. Non sappiamo da dove cominciare, anzi sì.

Segnatevi questa data perché i prodigi di Riri  aka Rihanna arriveranno da Sephora Italia il 6 Aprile. Fenty beauty parlerà anche italiano e noi saremo lì pronte a dare il benvenuto a questo brand che ha fatto dell’inclusione la sua bandiera. Insomma, vedremo a breve tutti i prodotti in vendita sul sito americano anche qui da noi, in esclusiva da Sephora, online e in store. Pronte a dar fondo ai risparmi?

Una collaborazione che non vediamo l’ora di ammirare è quella di Nars Cosmetics in collaborazione con il celebre fashion designer Erdem Moralioglu. Per vederla in tutto il suo splendore sarà lanciata in tutto il mondo ad aprile 2018. Sarà caratterizzata da 13 prodotti e palettes per viso, occhi e labbra (una palette in polvere da urlo!). Si chiama Strange flowers ed ha come fil rouge le stampe floreali che ricorrono spesso anche negli abiti del brand. Come si apprende dai comunicati ufficiali del brand si tratta di una collezione “Intensa ed eterna, dai toni audaci e puri per viso, occhi e labbra e comprende due assolute novità, la prima Lip Powder Palette e la Mattifying Blotting Paper“. (In cover una overwiew di tutti i prodotti, qui accanto le eyeshadow pallettes).

Il marchio lo conosciamo già ma KIKO Milano ha una grossa novità che si chiama Green me, la prima linea del brand dal cuore green. La nuova collezione sarà disponibile negli store e anche online a partire da metà marzo dunque a breve toccheremo con mano quanto annunciato dal brand. I prodotti saranno innovativi e performanti, formulati con un’elevata percentuale di ingredienti derivati da materie prime di origine naturale (tra l’88 e il 100%) . Anche il packaging ed il visual di questa limited edition non sono lasciati al caso e rimandano appunto al mondo green e all’attenzione alle tematiche ambientali. I 4 elementi naturali, terra, aria, acqua, fuoco sono stati tradotti in make-up ma ci sono anche prodotti skin care (le formule sono state arricchite con un mix di attivi derivati dalla natura, come il burro di karitè, l’olio di jojoba, l’olio di argan e l’aloe) e accessori, custoditi in contenitori riciclabili realizzati in legno e carta relaizzati con un impatto ambientale contenuto.

Martina ZANGHI’