Just Because… c’è il cielo azzurro ed è una giornata di sole. Just Because… ti meriti di essere felice. Just Because… sei stata forte e coraggiosa. Just Because… sei riuscita a rialzarti. Just Because… chi l’ha detto che per fare un regalo sia necessaria una ricorrenza? In fondo, se ci fermiamo un attimo a pensare, abbiamo ogni giorno almeno un motivo per essere felici e almeno mille motivi per dire a chi amiamo che la sua felicità ci sta a cuore.

Jo Malone London sposa in pieno questa filosofia del sorriso con il programma Just Because che si propone di celebrare la generosità con una serie di regali profumatissimi, fatti con il cuore, senza un motivo in particolare, soltanto per celebrare l’amore nel più ampio senso del termine.

Ogni regalo Just Because è confezionato con un nastro e un adesivo particolare, e ha una cartolina su cui potere scrivere il proprio messaggio per rendere ancora più speciale un dono assolutamente inaspettato che, appunto perché inaspettato, non potrà non strappare un sorriso alla persona che lo riceve.

 

P.P.