Regalare una candela è sempre una bella idea, ma a Natale è quasi automatico optare per una fragranza per l’ambiente capace di profumare la casa ma soprattutto di creare un’atmosfera magica! Ecco una piccola selezione di Candele di Natale 2021 da non farsi sfuggire!

Con diptyque è impossibile sbagliare, una grande selezione ed una cura nei dettagli commovente. Una meraviglia per l’olfatto e per la vista che ogni anno si declina in idee regalo che farebbero venire gli occhi a cuore anche al Grinch. Perché scegliere una sola candela quando esiste un set con tutte e tre le candele della Christmas Edition 2021. Il kit comprende Biscuit (Biscotto), note golose e speziate dei dolci di fine anno, ravvivate dagli accenti densi e boisé del patchouli. Poi abbiamo Sapin che significa Abete, la freschezza aromatica delle conifere di montagna si unisce alle note leggermente affumicate di un fuoco che arde nel camino. Dulcis in fundo Flocon (ovvero Fiocco di neve), la trascrizione olfattiva e poetica della neve, attraverso le note leggere e vellutate dei muschi bianchi insieme a quella della mimosa, un fiore d’inverno.

Frosted cherry & clove Candle di Jo Malone. Una candela in edizione limitata perfetta per queste festività. Una profumazione calda e succosa. La ciliegia dolce completa il profumo speziato del chiodo di garofano, la confortante cannella e la sensuale ambra. Una limited editon festiva ed elegante, perfetta per creare un’atmosfera accogliente, avvolgente e corroborante. Un’idea regalo perfetta ma anche una magnifica auto coccola per godersi il calore della casa con stile.

Un classico con cui non si sbaglia mai, Rigaud significa candela profumata ed ognuna delle creazioni del brand sa regalare a chi ne gode una magnifica emozione. Quest’anno la scelta è rivolta ad una profumazione fiorita, fresca, Jasmin è perfetta per chi ama il gelsomino che d’inverno diventa ancora più sensuale ed avvolgente. Durante le feste natalizie è un “escape” dall’inverno con un risvolto onirico coinvolgente e sensuale. Ci sono tante opzioni a seconda dei gusti ovviamente ma a volte l’insolito riesce a stuzzicare di più la curiosità…

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2021

MaZ