Ricordate Ana Lauraaa…? Strillava la Signora Coriandoli (al secolo, Maurizio Ferrini) dal bancone di Striscia La Notizia nell’anno 1991-1992. E’ passato qualche anno, ma Ana Laura Ribas resta una delle 12 veline più sexy di ogni tempo.

Ora si sposa.

E’ stata annoverata tra le 12 veline più sexy di ogni tempo 
Si l’ho visto e devo dire mi ha fatto piacere. Io le divido così: “Le Veline” dai 20 ai 28, “Le Velene” dai 28 ai 38, Le “Velane” dai 38 ai 48 ( la mia classe) e “Le Velone” dai 48 in su.
Essere messa in mezzo a Veline e Velene è stato un piacere, lusinga,no?? Comunque mi piace l’idea di essere rimasta nei ricordi delle persone.

Ci si sente sempre un po’ Velina?
No, mi sentivo Velina quando lo ero davvero. Ormai é solo un ricordo, un bel ricordo.

Oggi è grande. NON si sposa con un calciatore ma come un ragazzo più giovane: è l’eccezione che conferma la regola?
Sono nata un’eccezione. Non mi sono mai fidanzata nè avuto storie d’amore con nessuno dello spettacolo, né sportivi e tanto meno imprenditori rampanti con tanta voglia di uscire sui giornali.

Come sarà il suo matrimonio?
Non sappiamo né abbiamo deciso nulla sul nostro matrimonio, l’unica certezza é che sarà una bellissima cerimonia tra noi e i nostri affetti più cari, una giornata sobria e piena d’amore, piena di gioia perché per me sarà la prima e ultima volta che mi sposerò… è per lui, la sua prima volta di un grandissimo amore…poi non si sa. “Vivranno felice e contenti, finché durerà…”.

Paola PERFETTI