Siamo qui ad aspettare il nostro momento e nel frattempo ci guardiamo con un po’ di invidia i vaccino selfie degli altri. Molto spesso si tratta di celebrieties oltreoceano, perché ancora una volta ci hanno superato in velocità e organizzazione.

Molte caption carine, facce sollevate e tanta speranza di una nuova vita un po’ più al sicuro anche qui da noi con molte polemiche annesse di presunte ‘raccomandazioni’. Noi vogliamo cleebrare il vaccino selfie senza mezze misure augurandoci che tutti possano farlo il prima possibile.

Renato Zero lo condivide su Instagram, un Numero Uno di intelligenza ed ironia.

Una figura davvero importante per la spiritualità di tutto il mondo, anche il Dalai Lama non ha rinunciato al Vaccino Selfie e la sua tunica ci pare l’outfit giusto per farlo!

Elisabetta Canalis vivendo a Los Angeles è riuscita a vaccinarsi in tempi brevi e condivide questo lieto evento sulle storie di Instagram dove ammette che avrebbe preferito fosse vaccinata la madre al suo posto. Photocredit corriere.it

Anche l’ex First Lady Michelle Obama condivide sui social il suo vaccino selfie augurandosi che sia l’inizio di un ritorno per tutti alla nostra vecchia vita.

Spring has sprung and second vaccine done! La caption dello stilista  Marc Jacobs che ha già fatto anche la seconda dose. Good job!
Vaccinato anche il quasi sessantenne Sean Penn che condivide il vaccino selfie su Twitter invitando gli americani a donare per continuare a supportare coloro che stanno soffrendo in questo periodo di pandemia.
Occhi a cuoricino per Blake Lively che insieme al marito Ryan Raynolds è ben contenta di condividere il lieto evento. Finally got 5G! scrive lui. Che bella coppia!

Una favolosa donna e attrice, anche Jane Fonda è del team vaccino selfie, con prima e seconda dose, entrambe immortalate su Instagram.

Anche la Deputata Alexandria Ocasio Cortez ha mostrato lo ‘shot time’ sui social cogliendo l’occasione per spiegare ogni step ai propri followers invitando tutti a fare il vaccino quando sarà il loro turno.

MaZ