Tra regali e regalini, pensieri e piccoli cadeaux, c’è “qualcosa” che non possiamo assolutamente dimenticare noi singorine, ovvero il regalo all’uomo più importante della nostra vita: il papà.

Dite la verità: sono anni che anche voi, non sapendo come muovervi, vi buttate sul solito profumo, beh … giusto per andare sul sicuro. Ma non credete che l’uomo di casa meriti qualcosina di più?

Ogg TheWoman vuole pensare a Lui: ecco allora per voi qualche idea stuzzicante, giusto per interrompere il circolo vizioso del regalo scontato, ed una serie di belle idee da accompagnare a qualche riga che gli faccia capire che il vostro papà rimane – sempre e comunque – l’uomo più prezioso che vi sia stato accanto.

Come al solito, vi ricordiamo di mettere al primo posto i suoi gusti, non escludendo i regali più classici, ma puntando sulla possibilità di personalizzarli. Potreste dunque orientarvi su un bel bracciale in acciaio con un incisa una piccola frase d’affetto, o su una cravatta con delle iniziali.
Se però proprio il tema classico proprio non vi va giù, puntate sui suoi hobby e i suoi… vizi.

Per esempio, è un fumatore? Incoraggiarlo probabilmente non è il massimo, ma se proprio non vuole saperne di smettere, buttatevi su qualcosa che gradirà di certo scegliendo i preziosi prodotti della Zippo: i set della Linea Zippo Classica e della linea Zippo Blu sono eleganti e preziosi, e potrete scegliere tra modelli monocromati, quelli con stampe, o che richiamino il legno, corredati di custodia in cuoio.

Se poi si tratta di un lettore appassionato, non buttatevi su un solo libro, fate qualcosa di più significativo. Andate in qualsiasi libreria (grandi catene come Mondadori e Feltrinelli vi garantiranno il risultato) e comprate un buono dal valore scelto secondo le vostre possibilità: gli darete la possibilità di sfogliare e scegliere qualcosa che magari voleva leggere già da un po’.

Ma Natale è anche in periodo di giocate: se il vostro papà non se ne perde una, Fergi ha per lui un regalo su misura, la pratica bag sacco in finta pelle. Disponibile nelle versioni rossa o marrone, contiene fish e presenta ai lati ha dei pratici porta mazzi che conterranno le carte. Di classe, e ottimo per tenere in ordine il suo set da gioco.

Volete infine un’idea veramente originale? Ecco una piccola pazzia che potrebbe fargli piacere: cliccate subito su vitaminar.it e comprate il Cestello Intelligente. Ve lo dice già il nome, si tratta di un cestello che manterrà il suo vino preferito alla giusta temperatura, grazie anche ad una lista di trenta vini integrata.

Non dimenticate però che il vostro scopo, alla fine, è quello di fargli capire la sua importanza: quindi, qualsiasi cosa scegliate, non dimenticate di “condire” il tutto con un bel bigliettino ed un forte abbraccio. Lo gradirà di sicuro, ne siamo certe!

Caterina Damiano

Vai alla photogallery