Gli illuminanti sono diventati importantissimi in questi ultimi anni e i look glowy la fanno da padrone. Ma avete provato gli illuminanti per il corpo? Se non lo avete ancora fatto questo è il momento giusto per risplendere come stelle. E Jennifer Lopez muta.

Illuminanti corpo significa Fenty Beauty, è stata proprio Rihanna a farcelo desiderare. Body Lava Body Luminizer è uscito in tre tonalità da adattare alla carnagione o da mixare per ottenere un effetto più o meno stupefacente. Brown Sugar è un bronzo caldo e luminoso, WhoNeedsClothes? invece è in una radiosa tonalità rose-gold mentre Trophy Wife è un super wow oro metallizzato. Tutte e tre le colorazioni sono in base gel e sono facili da stendere, basta davvero pochissimo prodotto per illuminare tutte le gambe, anche se le avete lunghe come la A14, perfette se le stendete con il pennello apposito, il Kabuki body Brush. Bisogna stare un po’ attente durante l’applicazione con gli abiti che indosseremo ma l’effetto è davvero wow! (49,90 euro)
illuminanti corpo

Illuminanti corpo per l’estate 2019: i prodotti da provare subito

Un’altra chicca molto molto interessante è la versione di Charlotte Tilbury. Il suo Body Highligthter si chiama Supermodel Body. Si tratta di un tubetto con un applicatore molto pratico, basta passarlo nella parte centrale della gamba e poi sfumarlo anche solo con le mani. L’effetto è decisamente luminoso ma ‘naturale’ regalando uniformità alla gamba che risulta subito più compatta e radiosa. Lo stesso vale per il decolletè e anche gli zigomi, si tratta di un prodotto anche in questo caso che può essere applicato anche sul viso. Sì il prezzo non è economico (sul sito ufficiale siamo a $65.00) ma è uno sfizio che ci si può concedere ogni tanto, se volete utilizzarlo per delle occasioni speciali allora è perfetto. Se invece siete delle addicted allora sì si tratta di un bell’investimento.
Se invece d’estate amate brillare e amate i prodotti a base olio ecco che ci ha pensato Patrick Ta ad accontentarvi. Patrick è un make-up artist molto amato oltre oceano e non solo, con il suo marchio Patrick Ta Beauty ha formulato un body oil dall’effetto super glow. In tre colorazioni A dream, color champagne, A moment bronzo e A vision dalla nuance rose-gold. L’effetto è molto avvolgente ed essendo a olio la texture è sensuale, in più la fragranza è davvero super piacevole al profumo di gelsomino, come possiamo non amarlo? Anche in questo caso si tratta di una chicca, in vendita sul sito ufficiale del brand $52.00.

MaZ