Le serie tv sono il nuovo uscire e stanno catalizzando sempre di più l’attenzione di pubblico e critica. Dopo molte stagioni alcune serie sono diventate cult e per la gioia degli ammiratori molte di queste diventeranno film. Da serie tv a film dunque, tocca segnarsi in agenda le date di uscita e tutte le curiosità. Eccole qui:

Attesissimo da noi della redazione ma anche da appassioanti da tutto il mondo: Downtown Abbey diventa un film e c’è anche la data di uscita già prevista, siamo molto vicini perché parliamo del 24 Ottobre 2019. Il film è già stato distribuito in Inghilterra dunque ci sono dei già dei commenti di chi l’ha visto al cinema. Su Rotten Tomatoes, un aggregatore di critiche sia professionali che del pubblico pagante motlo accreditato, il film ha ricevuto l’85% di recensioni positive con un voto medio di 6,89 su 10 basato su 174 critiche. Non male ma considerato il successo della serie si sperava in qualcosa di più. Vedremo presto se il film supererà le aspettative oppure no.

Per chi si sente ancora a lutto dopo aver finito per l’ennesima volta Breaking Bad potete sentirvi un po’ meglio perchè il film si farà eccome. Si chiama El Camino: A Breaking Bad Movie che è diretto dallo stesso ideatore della serie Vince Gilligan. Non vogliamo fare spoiler anche se si tratta di una serie terminata nel 2013 ma solo qualche piccola curiosità sulla trama segretissima del sequel. Racconterà la vita di Jesse Pinkman dopo il termine della quinta e ultima stagione enon ci sarà Walter White. Le aspettative sono altissime e bisogna aspettare pochissimo, perché la data di uscita è l’11 Ottobre!

LE SERIE TV NETFLIX IN USCITA AD OTTOBRE

Un’altra bella notizia che farà rizzare le orecchie alle amanti di Serena van der WoodsenBlair Waldorf. Il reboot di Gossip Girl si farà con protagonisti gli attori della serie originale. Da serie tv a film sarà ambientato otto anni dopo gli eventi della serie originale e seguirà una “la nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York” che verranno “introdotti nella sorveglianza sociale di Gossip Girl”,esattamente come avveniva nella serie. Il plus saranno i social network che faranno di certo la loro comparsa nel plot. La data prevista dell’uscita è per la Primavera 2020 ma purtroppo non ci sono ancora news al riguardo rilasciate dalla casa di produzione, la HBO. Queste le indiscrezioni di THR news:

Martina ZANGHI’