Molte persone amano l’arte di flirtare e si considerano professionisti! Tuttavia, ci sono anche molte persone che lo odiano: il pensiero li fa rabbrividire. Indipendentemente dalla categoria in cui rientri, Flirting Week è l’occasione perfetta per farti flirtare e praticare il tuo gioco di flirt!

Scopri la Flirting Week

Come si intuisce facilmente , la Flirting Week è tutta incentrata sulla padronanza dell’arte del flirt. Questa è l’occasione perfetta per mettere in pratica le tue abilità. Se c’è un ragazzo o una ragazza su cui tieni d’occhio da un po ‘di tempo, non c’è più tempo da perdere. Devi sfruttare questa opportunità per mettere in pratica le tue capacità di flirtare!  Sì, è un’arte questa, a quanto pare!

La storia della Flirting Week

La Flirting Week si celebra ormai da diversi anni. Dopotutto, siamo tutti un po ‘ossessionati dall’amore, o no? Inoltre, la scena degli appuntamenti è cambiata radicalmente negli ultimi anni, con gli appuntamenti online che giocano un ruolo significativo nella vita delle persone. Ciò ha significato che abbiamo dovuto cambiare il modo in cui flirtiamo. Tuttavia, i principi sono rimasti gli stessi. Iniziare con un bel sorriso e mantenere il contatto visivo sono entrambi punti fondamentali quando si tratta di “sedurre” qualcuno.

Come celebrare la Flirting Week

Lo dice la parola e certo non dobbiamo ripeterlo ancora una volta. C’è una cosa da dire che forse non è stata abbastanza chiara e che vale davvero la pena di ripetere. Si flirta anche se si ha una relazione, ma tassativamente sempre e solo con il proprio partner. Potrebbe essere il modo per aggiungere un po ‘di pepe alla tua relazione in omaggio a Flirting Week.

Per quelli che sono single, la Flirting Week è il momento giusto per brillare! Fate il vostro gioco!  Se sei un ottimista, potresti semplicemente avvicinarti alla persona che ti interessa e creare la tua magia. Se non lo sei, niente panico. Ci sono molti ottimi libri e risorse che possono aiutarti a migliorare. Puoi leggerli durante la Flirting Week per ottenere alcuni suggerimenti prima di fare la mossa. (Onestamente è fattibile anche dopo questa settimana celebrativa) .

Tuttavia, abbiamo un consiglio per te, ed è quello di essere te stesso! Ci sono molte persone che si sentono a proprio agio nell’essere molto spavaldi nella conquista e va anche bene!  Tuttavia, ci sono anche molte persone che sono timide e non si sentono a proprio agio ad avvicinarsi alle persone in quel modo, anche il che va bene!

La chiave è flirtare in un modo da sentirsi a proprio agio. Ad esempio, potresti preferire flirtare con qualcuno tramite messaggio di testo invece di farlo di persona.

Nell’era digitale di oggi, l’invio di un testo civettuolo conta! Tuttavia, se ti senti pronto, flirtare di persona è molto meglio! Ma occhio al distanziamento sociale!

Silvia GALLI