Amate le cose belle? Eccoci qui mettetevi in fila, c’è molto da vedere questo autunno inverno. Abbiamo scelto tre prodotti luxury beauty di cui ci siamo innamorati che sapranno essere la consolazione di questo autunno inverno? Vi va di scoprirli?

Luxury Beauty: la prima palette occhi di Gucci Beauty
Cominciamo con la prima palette creata da Alessandro Michele per Gucci Beauty. Si chiama Beauté des Yeux Floral e racchiude 12 eyeshadow, 7 tonalità mat, 3 tonalità metallizzate e 2 tonalità satinate. Tutte le nuances sono facili da applicare e sfumare, altamente pigmentate e versatili: non solo ombretti ma anche eyeliner, illuminanti e anche sulle labbra o sulle guance come blush per dare volume al viso. Delizioso il packaging di ispirazione vintage ma che strizza l’occhio alle ultime tendenze perché tutti gli ombretti all’interno all’interno di un inserto estraibile. Basta toglierlo per trasformare la pallette in un portagioie o in una favolosa clutch. La trovate online sul sito ufficiale Gucci o da Sephora.

Go-Clutch + Minirosso di Valentino Beauty

Quando l’amore per la moda e quello per la bellezza si uniscono ecco che arriva Valentino Beauty a creare un kit che fa venire gli occhi a cuore. Comprende una cipria perfezionante compatta 2 in 1 tascabile ed un mini rossetto. La clutch è compatta con eleganti profili dorati ed è ricaricabile con all’interno la cipria Light-Lasting che valorizza l’incarnato con una luminosità vellutata. In abbinato un compagno beauty per le labbra un rossetto ‘minirosso‘ disponibile in sei tonalità. Una vera meraviglia da sfoggiare per tutto l’autunno inverno come una mini mag.

Luxury Beauty: Natale firmato Armani
Appena uscito da Sephora, in vista dei regali di Natale ed è firmato Armani Beauty. Ma perché aspettare fino a Dicembre? Il kit comprende i famosi rossetti Lip Maestro nel formato midi da 3.5ml. Sono tre nelle varianti 400, 401 e 405 per i veri amanti del rosso. I tre lipstick sono custoditi in una elegante pouch firmata Armani Beauty, riutilizzabile e da portare sempre in borsa. Non è una meraviglia?

MaZ