L’umore come va? Avete acceso i riscaldamenti, rotto l’ennesimo paio di collant e vi siete bagnati perché vi siete dimenticati l’ombrello e piove ininterrottamente? Tiratevi su il morale sfoggiando delle labbra da favola, anche se non dovete baciare nessuno, anzi, meglio se non dovete baciare nessuno perché una volta che avrete queste favolose autumn lips non vorrete più sprecarle per un bacio con il principe azzurro che lo sappiamo, non è mai esistito… Ecco come ottenerle in tre step!

Prima fase: coccola con lo Scrub labbra levigante di Biofficina Toscana (ne avevamo già parlato qui). Un tubetto molto pratico e sottile che contiene olio di vinaccioli, miele, oli vegetali e microgranuli naturali. Basta applicarlo direttamente sulle labbra e massaggiarlo un po’ con le dita per ottenere una delicata azione esfoliante e levigante. Niente pellicine, le labbra risultano subito più omogenee e turgide.

CAPELLI SANI IN AUTUNNO ECCO COME

Seconda fase idratazione con Soft Lips Maschera labbra di Skin First. Un trattamento smart perché può essere utilizzato in diverse modalità ma regala sempre una ottima idratazione per le labbra. La texture è ricca e corposa ed è leggermente colorata e luminosa, dunque, può essere utilizzata come idratante ogni volta che ci va, da tenere in borsa e applicare all’occorrenza. Altrimenti, come maschera, con uno strato più spesso per un trattamento intensivo notte o prima dell’applicazione di un rossetto intenso per rendere le labbra idratate e morbide.

E dulcis in fundo: il colore! Mesauda ha appena lanciato il suo nuovo rossetto liquido, il Sublimatte, pigmento puro in una sola passata dal finish opaco che resiste ad una giornata intensa e sì anche all’aperitivo. No-transfer quindi potete anche limonare senza lasciare traccia ed è estremamente confortevole, niente effetto labbra rinsecchite. Finish setoso e weightless, molto molto sottile sulle labbra e idratante grazie all’attivo Hydraberry che mantiene il giusto livello di idratazione per tutto il tempo in cui il prodotto viene indossato. 10 tonalità a disposizione, una più vibrante dell’altra, una della nostre preferite è la 209, Sublime, qui di seguito nello scatto.

MaZ
Photocredit Cover: mesaudacosmetics.it