Ore 16,40 – La7 – The District
Per prepararsi degnamente a Sanremo, uno dei migliori polizieschi in circolazione. Craig T. Nelson interpreta il comandante di polizia Jack Mannion, ispirato alla vera storia di Jack Maple, che negli anni novanta rivoluzionò la lotta al crimine, in particolare nella città di New York. Tra inseguimenti, sparatorie e colpi di scena, per aggiungere un po’ di azione al vostro tranquillo pomeriggio.

Ore 21,10 – LaEffe – Brigitte Bardot
Un omaggio ad una delle donne più belle ed affascinanti della storia del cinema. Brigitte Bardot è una vera icona internazionale: per la prima volta in chiaro il documentario che ripercorre le tappe che l’hanno resa BB, il mito che tutti noi conosciamo. Da piccolissima quando avrebbe voluto diventare una ballerina ai più grandi successi cinematografici che l’hanno resa celebre in tutto il mondo…

Ore 23,55 – Rai Premium – Tutti pazzi per amore
Se il Festival si sta trascinando lentamente e volete un ultima spruzzata di energia alla vostra serata, allora conviene spostare su Rai Premium. Le repliche della prima stagione della serie tv, firmata da Ivan Cotroneo, vedono Stefania Rocca interpretare Laura Del Fiore (prima dell’avvicendamento con Antonia Liskova) ed Emilio Solfrizzi vestire i panni del simpatico ed impacciato Paolo Giorgi.