Ore 18,15 – Italia 1 – Love Bugs II
Mediaset ripropone nel preserale una delle sitcom televisive italiana che ha riscosso più successo negli ultimi anni. Basata sul format originale canadese Un gars, une fille, in questi giorni vanno in onda le prime puntate della seconda stagione con Fabio De Luigi ed Elisabetta Canalis, che sostituisce Michelle Hunziker, star indiscussa della prima.

Ore 21,10 – Rai 1 –  Una single in carriera
Con Renée Zellweger, Harry Connick jr., J. K. Simmons e Frances Conroy, per la regia di Jonas Elmer, una commedia romantica ambientata nello stabilimento industriale di una cittadina del Minnesota dovrà essere riconvertito convertito con il dimezzamento del personale. La Zellweger interpreta una sorta di Bridget Jones impacciata nel ruolo della donna in carriera che troverà, a dispetto di tutto, l’amore…

Ore 21,10 – Canale 5 – I segreti di Borgo Larici
Dopo una settimana di riposo, in prima visione la quinta puntata dello sceneggiato con Giulio Berruti, Serena Iansiti e Giulia Elettra Gorietti. Nella puntata di questa sera Bastiani riuscirà finalmente a far ricadere su Samuele la responsabilità, non solo morale, della morte di Samuele, ma Francesco riuscirà a scagionare l’uomo testimoniando la sua innocenza…