Il tuo profumo: un’arma di seduzione senza tempo

Si sa che i segreti della seduzione, così come quelli del proprio stile e del proprio carisma, sono tanti e diversi. Ma un dettaglio in particolare, da tempo immemore, contraddistingue lo stile personale di ognuno di noi: il profumo che scegliamo. Dolce o più acre o speziato, la tonalità di profumo che ci attira di più dice sempre molto sulla nostra personalità. Il profumo è sempre un prezioso alleato: dice di noi chi siamo, che cosa vogliamo. In particolare, il profumo può essere anche una grande arma di seduzione e di fascino, che regala al nostro stile un tocco in più.

Tempo: un profumo unico ed inimitabile

Proprio per la sua importanza nell’affermare la nostra personalità, il profumo che scegliamo deve essere unico. Non solo deve rispecchiare i nostri gusti ed il nostro carattere, ma deve anche essere un ricordo di noi per tutte le persone con cui abbiamo a che fare. Per questo motivo non possiamo scegliere un profumo qualunque, ma dobbiamo scegliere una fragranza unica ed inimitabile. Perfetto in questo senso è il profumo Diptyque, che coniuga note speziate ed aromatiche ad un sentore di bosco, non troppo dolce e perfetto per tutte le stagioni. Perfetto sia per l’uomo che per la donna, l’eau de parfum Tempo Diptyque è l’alleato che stavi aspettando. Tempo è un profumo unico, originale e creativo, che affonda le sue radici in una ricerca ed un viaggio lungo la storia della passione olfattiva. La sua fragranza riprende infatti il profumo di patchouli, reinterpretandolo però in chiave moderna ed essenziale.

Il patchouli in chiave moderna: un omaggio ai tempi dei fiori

Direttamente dal 1968, il nuovo Tempo ti riporterà in quelle atmosfere di gioia ed edonismo tipiche degli anni 60 e dei figli dei fiori, ma in chiave urbana e attuale. Il motivo del patchouli è stato infatti completamente rivisitato, mescolando tre diverse varianti di patchouli ed aggiungendo note speziate e legnose, per un profumo che sa essere leggero e spensierato, ma senza mai perdere la sua corposità e forza. Tempo nasconde tracce anche agrumate, di bergamotto, per un ventaglio di aromi che saprà inebriarvi senza mai stancarvi. Dalla mattina alla sera, in Inverno come in Estate. Non solo è un profumo unisex, ma grazie al suo prezioso e variegato insieme di fragranze è anche un profumo che non stanca mai e che si rivela azzeccato per qualsiasi tipo di occasione, conservando al tempo stesso la sua unicità.

Diverso da tutti gli altri: un’affermazione di personalità

La sua base terrosa e concreta, impreziosita dalle note di viola, lo rendono un profumo estremamente elegante e raffinato, che lascia dietro di sé una proverbiale scia di riconoscibilità. Una volta provato Tempo, non vorrai più cambiare profumo, perché nessun’altra fragranza ti sembrerà così ricca di note e sfumature. Lo stesso varrà per le persone che incontri, che conserveranno sempre la memoria del tuo profumo unico ed inimitabile. Erboso e concreto, ma anche leggiadro e sognatore: un profumo per gentiluomini e gentildonne di oggi.

Redazione 

sponsored content