I regali ce li ha sempre comprati lui ed ora, proprio per questa occasione, ovvero la Festa del papà, abbiamo l’occasione di ricambiare.

Ci ha comprato il gelato, i giocattoli, le caramelle, il diario, le penne colorate, lo zainetto per la scuola e poi il computer (e andando avanti anche l’abito da sposa, per le più fortunate la casa)…E, quando è a noi che tocca, non vorrete mica limitarvi a ciabatte e pigiama?

No, qualunque sia l’età del vostro amato babbo, assecondate le sue passioni e perchè no coccolatelo un po’. Soprattutto quando gli ‘anta’ si fanno sentire donategli dei prodotti beauty che lo faranno sentire più amato, più ‘al passo con i tempi’. Creme, profumi, prodotti per la cura del corpo e del viso sono una ottima soluzione perchè magari non ha mai avuto modo di provarli ( Vi ha mai detto: ai miei tempi non si usava?) o perchè da solo non riesce a scegliere i prodotti più adatti alla propria tipologia di pelle o alle proprie esigenze.

Vedrete, saranno felici di provare quacosa di nuovo, soprattutto se siete voi a fargliene dono. Nella gallery 10 idee per tutti i gusti e per tutte le tasche per dire con un regalo: Ti voglio bene papà!

Martina ZANGHI’