Oggi, 11 Novembre 2019 non è solo San Martino ma, non ne abbia a male San Faustino che segue la Festa degli innamorati il 14 Febbraio, è anche la Festa dei Single. Una celebrazione che viene dalla cultura cinese e che come molto spesso capita si tratta di una occasione per invitare i consumatori a fare shopping!

11 Novembre 2019: cosa si festeggia?

Il giorno dei single, in cinese Guanggun Jie ben rappresentato dalla cifra 1 dell’11 che rappresenta un individuo singolo. Oggi è una data molto popolare in Cina anche per i matrimoni che celebrano invece l’unione proficua di due persone singole. Visto che siamo in una società votata al consumismo l’11 Novembre è diventata anche una data che anticipa il Black Friday. Il colosso Alibaba ha lanciato una serie di scontistiche speciali negli scorsi anni proprio in questa data facendo diventare l’11 Novembre molto importante per l’economia cinese.

11 novembre sconti beauty

Visto che se si vuole fare shopping può essere utile risparmiare qualcosa sugli acquisti ecco dove e come approfittare della giornata dei single!

Su Douglas.it l’offerta è rivolta sia al make-up che ai profumi e allo skincare, insomma su un’ampia selezione di prodotti. Lo sconto è del 20% e l’hastag è #youaremadeforlovingyou, un invito celebrare la propria indipendenza senza filtri!

Anche da Sephora.it si celebra l’11 Novembre con il codice sconto Singleday19. Il codice è valido solo online e vale il 15% su moltissimo prodotti, anche quelli in eslcusiva, entro mezzanotte di oggi.

Ancora sconty beauty su Lookfantastic.it che propone un codice sconto del 23% a fronte di una spesa uguale o superiore ai 69€, meno 20% senza spesa minima. Con il codice SDAY è possibile accaparrarsi sia make-up che skincare ed haircare, su moltissimi brand.

Sconti sconti sconti anche da Pupa Milano con uno sconto del 50% scegliendo due prodotti da scegliere tra le opzioni. L’offerta è valida solo per oggi con il codice 1111 da inserire al momento dell’acquisto.

Special Single Day anche in casa Urban Decay che offre uno sconto del 20% su 11 best seller del brand. Nella selezione le naked palette, i Vice lipstick e anche le primer potion!

Marionnaud.it proprone uno sconto del 30% su profumi, skincare e make-up. In esclusiva pe rlo shopping online sul sito, anche in questo caso lo sconto è valido fino a mezzanotte di oggi.

MaZ
Photocredit: @kimberly123