Sentirsi meglio non è facile, diciamocelo. Vediamo ancora sulla nostra pelle dei rimasugli d’estate ed è pesante mettersi le calze e la giacchetta prima di uscire. Ma, non tutto è perduto, abbiamo ancora qualche gioia, le news beauty del periodo che a settembre sono sempre super interessanti. Nuove uscite, nuovi prodotti e tanta voglia di provarli.

Sentirsi meglio: la skincare che migliora l’umore

Cosa c’è di meglio di un trattamento skincare? Sempre una bella idea per l’umore e per la pelle, di rientro dalle vacanze, di rientro da una giornata no, insomma è un piccolo rituale che da tanta soddisfazione, fa rilassare e migliora sia il mood che l’incarnato, due cose in una botta sola, niente male! Super novità la maschera Cannabis Seed Oil Mask che si utilizza in abbinato con il Foreo UFO 2. Una coppia che promette faville! Il Foreo UFO è un device all’avanguardia con caratteristiche professionali: 8 luci LED, termoterapia, crioterapia, pulsazioni T-Sonic e un’applicazione molto intuitiva che aiuta ad utilizzare il device nella maniera più facile e performante. Al device si possono abbinare diverse maschere trattamento, questa all’olio di Cananbis contiene un estratto di fiore di camomilla e magnesio, un concentrato di principi attivi che agisce nello specifico per le pelli grasse, sensibili e soggette ad acne e rossori. La sua azione calma e lenisce la pelle arrossata e irritata istantaneamente, uniformando il tono della pelle.
stare meglio

Massaggio esfoliante per sentirsi meglio e vedersi meglio

Perché fare solo un massaggio quando si può fare un massaggio esfoliante? Il Tri-Phasic Peel di Eterea Cosmesi Naturale è un prodotto davvero smart perché include tutti e tre i diversi i tipi di esfoliazione: meccanica, chimica ed enzimatica. Rispettivamente grazie ai granuli di cocco e jojoba, all’acido tartarico e mandelico, alla bromelina e alla papaina che agiscono in profondità con un delicato micropeeling. Il massaggio corpo è un momento che dobbiamo ritagliarci durante la settimana, a maggior ragione se siamo a Settembre, siamo rientrate a lavoro da poco e già ci sembra di non esserci mai andate in vacanza. L’esfoliazione è la scelta giusta, sia perché ci può regalare qualche momento di relax, sia perché dopo aver preso il sole la pelle va aiutata un po’ di più. In questo caso il suggerimento è di un utilizzo di 2-3 volte a settimana, sia per le pelle sia per la salute mentale.
sentirsi meglio

Pedicure: coccole a domicilio

Cosa c’è di meglio di pedicure? Una pedicure fatta bene! Purtroppo non sempre è possibile andare da una professionista, in questi casi allora bisogna trovare una soluzione pratica ed efficace. Total Beauty Pedicure di Bellissima è una soluzione. Si tratta di un device pratico e compatto con 3 speciali rulli, ad azione rotante. In dotazione 2 rulli esfolianti, a grana grossa o grana fine e poi il Total Nail a doppia azione che leviga le unghie creando una superficie uniforme e compatta. Una coccola efficace che migliora l’aspetto dei piedi e delle unghie ma che è anche rilassante, aggiungeteci un pediluvio con degli oli essenziali ed un bel massaggio energizzante con una crema idratante profumata. Non male no?

MaZ