In quanto a glutei, scagli la pietra chi non ha peccato! Tutte noi possiamo migliorare perchè dal nostro fondoschiena a quello delle palestratissime gym guru (come Jen Selter protagonista della foto in cover) ci sono milioni e milioni potenziali squat da fare! Adesso i glutei ‘si usano’ tonici e pronunciati e per assecondare questo trend ci dobbiamo dare dentro con gli esercizi specifici.

Le challenge sono di gran moda e condividendo i risultati dell’allenamento sui social,  diventa una bella sfida con noi stesse da condividere con i followers. Magari, vedendo i miglioramenti delle altre ragazze si riesce ad acquisire più motivazione e si persegue l’obiettivo con più entusiasmo. Può darsi, almeno proviamoci…

Su internet si leggono tantissime schede, tantissimi schemi con un solo obiettivo, quello di rimodellare i glutei con la 30 Day Squat Challenge si raggiungono degli obbiettivi ma attenzione, bisogna essere costanti. Niente di nuovo in realtà ma se efettivamente mettiamo in pratica la teoria allora ragazze potremo ‘twercare’ alla grande per tutta l’estate.

Ma andiamo al dunque, ecco l’allenamento da seguire e attenzione, non saltate neanche un giorno altrimenti non vale!

IMG_08082014_091559

MaZ

Photocredit: runningbug.co.uk