Si scrive 3ina ma si legge Mina ed è il risultato di un’idea imprenditoriale al passo con i tempi di due menti esperte e creative. Il duo, formato dallo spagnolo Pablo Rivera e del britannico Mark Eve, punta ad un brand dedicato alle amanti del beauty con un tocco smart. 151126_LC_MARGARET_S20_039

Dopo Covent Garden a Londra e Atene, primo opening del make up store a Milano il 17 maggio, in Corso Buenos Aires, a cui seguiranno tante aperture in tutto lo stivale (100 aperture in previsione in 10 anni). La sfida dei creatori è quella di offrire prodotti freschi, tantissimi colori, nuances vibranti e vitaminiche ad un prezzo democratico. Il design è minimal, pulito accattivante e fa risaltare l’incredibile varietà di colori a disposizione.

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Le nuove collezioni si sussegiranno almeno una volta al mese (adesso troverete la collezione primavera  #letspaint) :assecondando le ultime tendenze della community social, sempre pronta a sperimentare e a provare nuovi look e nuove texture che scattano i look del brand con un hashtag #3inamakers. Anche nello store meneghino, che si snoda su una superficie di 50 mq a pochi passi da Porta Venezia, postazioni per sedute di make up per provare in loco i prodotti con l’aiuto delle beauty expert e un’ampia gamma di colori e collezioni per occhi, viso, labbra, unghie, accessori ed anche un corner per lo skin care.

Tra i best seller troviamo le Pen Eyeliner in colori vivaci con tenuta fino a 12 ore; Longwear Lipstick ricco di pigmenti e anti-secchezza; Matte & Smooth Primer che dona alla pelle un sorprendente effetto seta, Nailpolish dall’applicazione facile per un risultato che si mantiene perfetto per oltre quattro giorni e Eyes & Lips Make Up Remover, una formula bifasica che si attiva agitandola in grado di eliminare facilmente qualsiasi traccia di trucco, anche il waterproof più ostinato. E che make up sia!

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