Siamo agli sgoccioli, non sta finendo solo dicembre ma proprio il 2016 e questi prodotti preferiti sono gli ultimi dell’anno. Ne abbiamo scoperte di cose in questi 365 giorni e ve le abbiamo raccontate con amore, e anche stavolta, con l’ultima top 5 di quest’anno vogliamo raccontarvi cinque prodotti che ci hanno proprio fatto innamorare. Belli e performanti eccoli qui, in tutto il loro splendore, non perdeteli anche nella nostra gallery!

Luna Play Cofanetto Trattamento Viso di Foreo. Il device per la detersione e la cura del viso in vista delle feste è compreso in un kit che contiene il detergente giorno che risveglia e protegge la pelle e il detergente notte che disintossica e rilassa la pelle. Il device Luna play raggiunge più di 8.000 pulsazioni T-Sonic al minuto incanalate attraverso i morbidi punti di contatto in silicone. Un kit completo per la detersione che migliorerà la qualità della grana della pelle e dell’incarnato.

Spotlight Essential set di Real Tecniques. Un kit di pennelli nella versione Bolt Metal collection che comprende il  Tapered blush 300 disegnato per illuminare o scolpire le guance e gli zigomi, il Triangle concealer 120 un pennello piatto perfetto per l’illuminante, il contoruing e per coprire le imperfezioni. Ed infine il Tapered shadow 203 un pennello molto denso per sfumare e per la piega dell’occhio.

Ombres Lamées di Chanel, una palette di quattro ombretti goffrati e ricoperti di madreperle dorate, i motivi richiamano il tessuto di una collezione di Prêt-à-porter, creando un rilievo d’impatto già al primo sguardo. Nel kit sono compresi due mini pennelli in un packaging iconico che tanto amano le beauty addicted.

Fa parte della collezione Splendor di Dior, in un vibrante rosso rubino ‘004 Luxury’ è il Diorific matte fluid in edizione limitata proprio per le feste. Può essere applicato sia sulle labbra che sulle guance, una crema impalpabile delicatamente cipriata che accarezza le labbra e le guance con un velo sottile di colore, per un effetto mat ma luminoso. Bello da vedere e molto confortevole quando lo si indossa.

Dulcis in fundo Dyson Supersonic. Un phon che rivoluziona il mondo dell’asciugatura proteggendo i capelli dlal’eccessivo calore misurando 20 volte al secondo la temperatura dell’aria emessa, per mantenerla sotto controllo senza rischi di rovinare la chioma. Inoltre, è velocissimo e la sua nuova forma con motore nel manico aumenta la maneggevolezza e la praticità d’uso. Gli accesosori come il beccuccio lisciante e il diffusore hanno gli attacchi magnetici molto pratici durante l’asciugatura. Insomma un prodotto innovativo e molto tecnologico che rende lo styling più veloce e durevole.

LEGGI I PREFERITI DELLO SCORSO MESE

Martina ZANGHI’