Se anche voi in questo ultimo anno avete fatto la manicure in casa allora sapete di cosa stiamo parlando. Un prodotto super, le Express Dry Drops di Astra, delle goccine che si applicano dopo lo smalto ed il top coat. Un aiuto per tutti coloro che non amano aspettare lo smalto che si asciuga, lo fa sempre troppo tardi. Con questo prodotto i tempi di asciugatura si accorciano notevolmente e quindi è davvero un alleato utilissimo per le manicure at home. Super promosso, entra a pieno titolo nei 5 beauty products che abbiamo amato a Febbraio 2021!

Eisenberg Mousse Aérienne Visage fa parte della linea Start, che propone una beauty routine molto easy ed efficace. Un detergente schiumogeno perfetto per la pulizia quotidiana del viso. La schiuma è leggera e morbida, ideale per pulire la pelle soggetta a imperfezioni.  Al suo interno un estratto di micro alga che è un sebo-riduttore, purifica e ripara la pelle, con anche una azione anti-inquinamento. Una mousse perfetta da usare mattina e sera per pulire il viso e prepararlo alla idratazione. Un prodotto smart che facilita la beauty routine di ogni giorno lasciando la pelle pulita, detersa e riequilibrata.

LEGGI TUTTI I PRODOTTI BEAUTY PREFERITI DEGLI ULTIMI MESI

Appena uscito e già lo amiamo. È l’ultimo mascara firmato Benefit, si chiama They’re Real! Magnet ed è la versione Magnet del già amatissimo mascaraThey’re Real! L’effetto è super allungante, magnet perché attira come un magnete anche i peletti più sottili. L’effetto è estremamente allungante e volumizzante con una colorazione ultra black, per uno sguardo super. Perfetto per chi è alla ricerca di un mascara dall’effetto intenso e vuole sfoggiare ciglia a ventaglio senza mezze misure!

Fa parte della linea Care Make-up by Sephora Collection, è un Liquid Eyeshadow Comfort e intensità 12 Hr, ed è un ombretto liquido che resiste tutto il giorno! Facile da applicare e sfumare, ha una texture è leggera e confortevole e, cosa molto importante, non finisce tra le pieghette! In gamma sei tonalità dal finish metallizzato per dare un tocco di luce allo sguardo senza troppo ‘sbattimento’, basta una passata con l’applicatore ed una leggera sfumatura per un eye look d’effetto. Se ci aggiungete una sfumatura più scura all’angolo esterno avrete un make-up più intenso in soli due minuti. Un prodotto versatile e molto utile per chi ama il trucco occhi ed è sempre alal ricerca dell’ombretto perfetto!

Non possiamo non parlare di skincare e, tra i 5 beauty products che abbiamo amato a Febbraio 2021, c’è anche lui, il Concentrato Bifasico Rigenerante Notte di Yves Rocher. Un siero in olio, dalla texture bifasica con un mix di oli riparatori e rigeneranti che offrono una idratazione efficace e, nello stesso tempo, sensoriale e piacevole. Si applica durante la skincare serale in modo da permettere la penetrazione del principio attivo nel cuore delle cellule della pelle mentre dormiamo. La particolarità del prodotto sta proprio nella doppia concentrazione del suo principio attivo (il Nettare Vegetale di Gemma) formulato in modo da penetrare il più possibile attenuando le rughe. Molto bello da vedere, basta qualche goccia ed un po’ di costanza per ottenere, giorno dopo giorno, una pelle dall’aspetto più sano e fresco.

MaZ