L’avete sentita la canzone di Rhove che fa: Shakerando, Shakerando..? Sì, di sicuro ce  l’avete fissata in mente perché in radio o scollando su TikTok è impossibile non incappare in Shakerando, Shakerando, Shakerando Oh, maman, maman…
Ecco, visto che Maggio sta finendo, cogliamo lo zeitgest del momento per raccontare i prodotti beauty che ci hanno fatto Shakerare come non mai… Come ogni mese è arrivato il momento dei 5 beauty products che abbiamo amato a Maggio 2022!

Perché un lipstick o un Rossetto quando possiamo avere un Almost Lipstick di Clinique? Un prodottino universale perché sta bene davvero su tutte le canagioni. Un lipstick ‘senza guardare’ ovvero che si mette al volo e che rende le labbra morbididdime e colorate, in base al colore delle proprie labbra. il finish è levigato e il risultato è labbra morbide ed idratate, turgide e splendenti. Un rossetto perfetto per questo periodo che ci terremo nel beauty per tutto l’anno!

Circular Hydration Serum, siero idratante a lunga durata di Dermalogica. In questo periodo la pelle è stressata, stanca, ha bisogno di particolare cura a causa degli sbalzi di temperatura e dell’esposizione solare e, questo siero è proprio quello che ci vuole per restituire la giusta idratazione alla pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle è incredibilmente ‘leggero’ sulla pelle ma si sente che arriva in profondità ed è ideale per la skincare routine di ogni giorno perché rende la pelle morbida, idratata, ma senza appesantirla. Un must per chi è in cerca di una valida idratazione per la propria pelle.

Depilarsi è una scelta, depilarsi male è un peccato. Il brand svedese Estrid, che è appena approdato in Italia, proprone un approccio innovativo allo shaving. La visione è genderless con rasoi colorati, vegani e a prezzi equi che vengono venduti tramite un servizio su abbonamento. Il rasoio è a 5 lame, 100% vegano, basta scegliere il colore preferito, nello Starter Kit ci sono anche due cartucce e un supporto da parete dello stesso colore. Poi si selezione la tempistica di ricezione del prodotto, ogni due, tre o quattro mesi si ricevono a casa le nuove cartucce. Insomma l’idea è molto carina, sostenibile il rasoio è diventato un oggetto molto carino e anche facile da trasportare, c’è anche una custodia abbinata molto ‘cute’. L’abbonamento si può interrompere quando si vuole senza alcuna spesa. Insomma, molto carino il prodotto, molto carina l’idea!

Si chiama Life&Lift Anti-Age Bagnodoccia ed è firmato Stafilé. Il brand è made in Italy o meglio made in Cuneo più precisamente nelle Langhe. Il Barolo non è solo straordinariamente buono da bere ma anche tante caratteristiche che lo rendono ideale anche come ingrediente per il beauty. All’interno anche il collagene che dona luminosità, compattezza e turgore alla pelle. profumazione corroborante e fresca, la pelle risulta estremamente morbida e compatta. La doccia diventerà un’esperienza ancora più piacevole e rilassante.

Il best seller del brand che una volta provato diventa un’ossessione. Si tratta del Carrot Butter Cleanser di The organic pharmacy. Un burro struccante perfetto per chi ama la doppia detersione che elimina i residui di trucco con una texture sublime e fondente. Basta prenderne una piccola quantità, scaldarla con le mani e si trasformerà in un olio setoso e avvolgente rimuovendo anche il mascara waterproof. La pelle rimane morbida e pulita con un leggero profumo fresco e balsamico grazie agli oli essenziali di lavanda e rosmarino.

MaZ