Ci prepariamo al Natale con la nostra rubrica mensile. Abbiamo sempre voglia di trovare qualche prodotto nuovo da amare e da consigliare, siccome siamo molto buoni anche d regalare in vista delle festività natalizie.

Il mese è agli sgoccioli e così eccoci qui a fare il punto della situazione con i preferiti del mese di Novembre.

Ne stanno parlando tutti, anche se potrebbe essere ‘fuori stagione’ la cellulite è sempre al top degli inestetismi che vogliamo combattere. BioBeautè anticellulte è stata creata proprio per questo obbiettivo ed è indicata anche per coloro che hanno la pelle sensibile e soffrono di fragilità capillare. Si tratta di un prodotto che come di consueto per i prodotti di questo tipo va applicato dove serve ovvero nelle adiposità che possono essere sulle cosce, sui glutei, sui fianchi per due volte al giorno. Contiene la caffeina dunque è sconsigliabile per le donne in stato di gravidanza per scongiurare ogni eventuale fastidio. Ci sembra quasi scontato ricordarlo ma per combattere la cellulite è necessario abbinare attività fisica ad una alimentazione sana, unita a prodotti di bellezza si crea una sinergia che favorisce il miglioramento, i miracoli li lasciamo a Lourdes.

Abbiamo già dichiarato il nostro amore verso i prodotti creati da Rihanna per Fenty Beauty e rinnoviamo la nostra stima verso Riri anche con gli illuminanti Fenty beauty abbiamo trovato soddisfazione. Tra i Match Stix Shimmer Skinstick abbiamo provato la tonalità Trippin ed è davvero molto bella per le ragazze che hanno un colorito ambrato ma anche per quelle che sono molto più chiare perché regala un effetto caldo e luminoso al viso. Pratico perché è in stick è facile da sfumare e può essere davvero multiuso. Potete usarlo su tutto il viso e mixarlo con prodotti liquidi o in polvere. Super promosso, Rihanna sta diventando sempre più irraggiungibile.

LEGGI TUTTI I PRODOTTI PREFERITI DEL MESE

Anche di questo prodotto ne stanno parlando tutti come spesso capita per i nuovi lanci firmati Dyson. Si tratta di un innovativo device per lo styling dei capelli, il Dyson AirWrap. “Coni per creare ricci e onde, spazzole per lisciare e dare volume. Lo styler Dyson Airwrap™ sfrutta l’effetto Coanda per creare lo styling perfetto senza calore estremo” spiega il brand. Insomma è uno styler per coloro che vogliono una acconciatura curata con onde morbide e romantiche senza andare dal parrucchiere. L’utilizzo è davvero facile perché basta prendere una piccola sezione di capelli, avvicinarla al dispositivo e lui fa tutto il resto, attirando i capelli solo con la forza dell’aria. Basta procedere ciocca a ciocca e scegliendo l’accessorio più adatto al look che si vuole ottenere procedere alla piega. Esiste una versione ‘Complete’ ovvero per diversi tipi di capelli, quella ‘Volume+Shape’ per coloro che hanno poco volume e quella ‘Smooth+Control’per i capelli che tendono ad incresparsi. Sì, si tratta di un prodotto che ha un costo considerevole ma avere un parrucchiere nel cassetto ha il suo valore non credete?

Squadra che vince non si cambia. Avon rinnova la sinergia con il designer Kenzo Takada per la creazione di Life Color, una fragranza costruita intorno alla promessa di vivere la vita all’insegna della bellezza, un messaggio questo, che rappresenta al meglio la positività assoluta da sempre al centro delle creazioni e della personalità di Kenzo. Ci pare un bellissimo modo di pensare! Si tratta di un profumo persistente con note di pera, magnolia e lampone in un packaging gradient davvero molto accattivante. C’è anche la versione maschile per un regalo di coppia pieni di goodvibes!

Il 22 novembre è stato inaugurato il primo negozio dedicato alle bombe da bagno a Tokyo firmato Lush (e da chi altro?!). Si chiama Lush Harajuku ed è un concept store innovativo e dotato di intelligenza artificiale per una esperienza d’acquisto davvero divertente e insolita. Attraverso una applicazione i clienti possono conoscere i nomi, gli ingredienti ed i prezzi di ogni prodotto, vedendolo anche in azione solo attraverso lo schermo del proprio smartphone senza dunque spreco di acqua o di carta. Proprio per questo e dato il periodo super adatto ai bagni caldi, abbiamo scelto la bomba da bagno Shoot For the Stars. Sembra un pianeta pieno di stelle di un intenso color blu cobalto e oro. Burro di cacao, olio essenziale di bergamotto e arancia brasiliana rendono il bagno oltre che profumato super avvolgente e nutriente. La vasca diventerà blu come un cielo stellato per godere del massimo del relax ammirando le stelle. 

Martina ZANGHI’