Visto che oggi è Halloween non possiamo non raccontarvi quali sono i prodotti beauty ‘da paura’ che abbiamo amato di più questo mese. Ecco i 5 beauty products che abbiamo amato a Ottobre 2022 e di cui non possiamo più fare a meno! Si parla di skincare perché non abbiamo mai abbastanza creme e siamo sempre alal ricerca della skincare perfetta!

Cominciamo la top 5 dei preferiti beauty del mese con un corroborante caffè, il brand è appena nato, si chiama Amarey ed è tutto dedicato a questa bevanda così amata in tutto il mondo. A crearlo Andrea Dominique, Jaqueline e Micaela, tre sorelle della famiglia Illy che hanno deciso di valorizzare ancora di più questa pianta così preziosa riutilizzando quello che, solitamente, viene scartato ridando vita e valore a qualcosa che invece ha ancora molto da offrire. La missione del brand è di valorizzare la pianta del caffè, la Coffea Arabica, e di sfruttare al massimo tutti i suoi benefici anche per la pelle. In gamma Detergente Viso, siero e Crema, mentre per il corpo lo Scrub energizzante. Ogni prodotto, packaging compreso, è stato creato cercando di avere il minor impatto possibile sull’ambiente, per provare i prodotti è possibile acquistare sull’e-commerce del brand mentre per chi passa da Milano, fino al 14 Novembre c’è il Pop-up a La Rinascente.

Anche questa è una novità skincare ed è il nuovo protocollo firmato Skinius. Si chiama Dermagenia ed è una linea antiage funzionale con un approccio che strizza l’occhio al cleanical beauty ovvero clean + clinical, una sinergia che consente di ottenere il massimo dalla biotecnologia e dalle formule naturali senza dimenticare la responsabilità sociale e ambientale. Un approccio smart a 360 gradi a cui si unisce il piacere della sensorialità con texture e profumazioni ad alto tasso di “dipendenza”. In gamma ci sono High Density Crono Siero, Daylife Crema Rigenerante, Emotional Crema Nutriente ed Everyday Maschera Levigante. Prodotto chiave della linea il siero per il Risveglio Cellullare che grazie ad una azione idratante e rigenerante “favorisce l’incremento dell’elasticità cutanea e il mantenimento di una buona fisiologia cellulare” ed è perfetta per ogni tipologia di pelle e per ogni età. Un prodotto performante che assicura degli ottimi risultati e con una profumazione che risulta talmente piacevole da diventare irrinunciabile.

5 beauty products che abbiamo amato a Ottobre 2022: skincare perfetta per l’autunno!

Ancora skincare perché con l’inizio dell’Autunno abbiamo bisogno di maggiore cura e di rendere la skincare adatta alle nostre esigenze che cambiano nel tempo. Abbiamo scovato questa magnifica chicca in casa Ambadué, un cofanetto con quattro maschere viso (vendute anche singolarmente) si chiama Daily Mood Feel your Skin ed è uno scrigno che contiene 4 maschere dedicate a 4 mood e a 4 necessità della pelle differenti. Una vera coccola funzionale, abbiamo Spriritual-a Yoga-like effect in viola, Relax con cannabidiol in azzurro, Breathe-staminal dal verde acceso ed Energy Glow in giallo. Di cosa hai voglia oggi? Possiamo scegliere in base al nostro mood e bastano 15 minuti per rendere migliore anche il nostro umore.

Facciamo sul serio con una magnifica limited edition di Maria Galland Paris perfetta per chi ama il brand e vuole concedersi una vera coccola. Stiamo parlando della linea 1000 L’Absolu Oro 24 carati con Estratto di Orchidea Nera ed Estratto di Perla, una luxury skincare con ingredienti davvero preziosi. Oro 24 Carati per stimolare l’attività cellulare, estratto di Orchidea Nera che migliora la sintesi delle fibre di collagene ed estratto di perla per nutrire profondamente la pelle. Tra i preferiti beauty del mese di Ottobre 2022 non possiamo non inserire 1000 L’absolu L’elixir che concentra tutta la potenza dell’oro 24 carati e dei peptidi anti-età, con una formula attiva al 100% anche l’acqua è stata sostituita da idrosoli di loto, la texture è leggera e delicata con un risultato immediato sull’incarnato che risulta subito più radioso, fresco, luminoso.

Concludiamo questa mini selezione dei preferiti beauty skincare con una novità da fuochi d’artificio l’Age Reverse Glow Primer Serum, Illuminating Smoothing Serum di Miamo. Il brand festeggia i suoi primi 10 anni con una innovazione che unisce skincare e make-up. Il risultato è un prodotto ibrido con diverse funzioni e caratteristiche: è un primer che consente di massimizzare la durata del make-up con attivi naturali che minimizzano le rughe, i pori ed uniformano il colorito. Ha un finish glow che rende l’incarnato luminoso e fresco, grazie alla formula brevettata Epigenage dall’effetto liftante ed antiossidante. All’interno anche un principio attivo di origine marina, la Sirtalice che ridefinisce i contorni del viso migliorando l’elasticità della pelle. Come inserirlo nella propria skincare routine? Come un normale siero subito dopo la detersione e prima della crema, come primer trucco o sopra il make-up come Glow rinfrescante, oppure come un siero anti-age al mattino o alla sera. Insomma una vera chicca che renderà questo autunno più luminoso!

MaZ