Sei pronta a scoprire i migliori prodotti per un make-up da sogno e una manicure impeccabile? In questo articolo, ti sveleremo una selezione di 8 prodottini super beauty che renderanno la tua full face e la tua manicure indimenticabili. Preparati una tisana, Calcutta come sottofondo ed ecco la nostra piccola selezione per una full face e per una manicure per un weekend all’insegna della bellezza!

1. Chromo Therapy Liquid Eyeshadow di Astra Cosmetics

Inizia il tuo viaggio beauty con un tocco di magia grazie al Chromo Therapy Liquid Eyeshadow di Astra Cosmetics. Questo ombretto liquido dal finish multidimensionale è l’arma segreta per creare look che sono pura magia. La texture cremosa si stende con estrema facilità e, una volta asciutta, resta impeccabile. La particolare formula ad alta percentuale d’acqua garantisce freschezza e durata. I colori sono a dir poco splendidi, in gamma 6 shades una più bella dell’altra!

2. Smalto Choose Pure Joy di Neonail

La gioia è ciò che ispira il colore verde oliva dello smalto semipermanente Choose Pure Joy di Neonail. Questa nuance elegante è perfetta per realizzare le trendy Matcha Nails, che stanno spopolando in tutti i social in versione semipermanente così dura per più di tre settimane senza ‘sbatti’. Ma la cosa pricnipale è che il colore è davvero molto chic e sulle unghie è magnifico. Per la sua alta pigmentazione si consiglia di stenderlo due volte: una prima passata sottile e una normale e poi utilizzare una normale lampada LED.

3. Halo Glow Beauty Wand Blush di Elf Cosmetics

Se vuoi un blush che doni un tocco di luce naturale alle tue guance, non puoi perderti il Halo Glow Beauty Wand Blush di Elf Cosmetics. La sua formula leggera si fonde splendidamente con la pelle per un effetto retrò davvero speciale. Disponibile in quattro tonalità, è super sfumato direttamente con le mani per un effetto blurred molto naturale e ‘fresco’ che i francesi chiamano ‘bonne mine’.

4. Winnie the Pooh Highlighter Beads di Catrice

Le Winnie the Pooh Highlighter Beads di Catrice sono dolci come il miele! Queste perle illuminanti disegnate a nido d’ape ti regaleranno un bagliore delicato e incantevole. Sono ispirate a Winnie the Pooh il famoso personaggio Disney e offrono una luminosità perfetta per tutte le carnagioni. Se date uno sguardo a questa limited edition di Catrice vi innamorerete perdutamente. I prodotti sono uno più bello dell’altro e sono anche super performanti, da collezionare!

5. Skin Booster BB Cream 5in1 di Deborah Milano

La nuova Skin Booster BB Cream di Deborah Milano è una vera rivoluzione per chi ama una base leggera e luminosa ma uniformante. Con la sua formula innovativa, offre cinque benefici in un unico prodotto: idrata, illumina, protegge, uniforma e leviga la pelle. La texture morbida si adatta a tutti i tipi di pelle e minimizza rughe e imperfezioni. Inoltre, è arricchita con SPF15 per proteggere la pelle dai raggi UV.

6. Kush Brow Lamination Gel di Milk Cosmetics

Per sopracciglia impeccabili, il Kush Brow Lamination Gel di Milk Cosmetics è la risposta. Milk è un brand inclusivo, vegano e 100% newyorkese quindi non può che essere smart ovvero pratico e comodo da utilizzare tutti i giorni per organizzare bene lo sguardo e poi non pensarci più perchè dura tutto il giorno. Solleva, disegna e fissa le sopracciglia mentre tu ti diverti in giro per la città.

7. Fenty Icon Velvet Liquid Lipstick di Fenty Beauty

Le nuove tonalità neutre e rosse del famosissimo Fenty Icon Velvet Liquid Lipstick sono semplicemente irresistibili. La texture cremosa e soffice ti regalerà labbra intense e definite senza seccarle. Wiched Whine, che è una tonalità Wine Berry, è la nostra nuova colorazione preferita. Le tonalità sono in tutto 11, tutte mat, intense e dal finish velvet. Finalmente un prodotto labbra con un finish così saturo e nello sesso tempo così confortevole!

8. Lash without limits Mascara di Essence Cosmetics

Per ciglia senza limiti, affidati al mascara Lash without limits di Essence Cosmetics del resto nomen-omen! L’applicatore innovativo raggiunge anche le ciglia più corte, offrendo un effetto allungante e volumizzante estremo. Disponibile anche in marrone per un look occhi naturale. Anche eil packaging è delizioso in versione pink power per una dose di energia ad ogni passata.

MaZ