Il mondo della bellezza, quando si associa al lusso diventa particolarmente allettante, il classico luccichio che attira le gazzeladre. Insomma vengono fuori delle vere chicche che creano il desiderio dell’acquisto. Abbiamo scovato dei piccoli tesori che sono deliziosi, lussuosi e davvero inutili, nella maggior parte dei casi. Ecco degli accessori beauty super chic di cui ci siamo innamorati in questo periodo:

Custodia per il rossetto di Louis Vuitton. L’iconica tela Monogram in una bellissima forma Art Déco che custodisce la cosa più preziosa che abbiamo in borsa: Il rossetto preferito. Si può sfoggiare al collo come una preziosa collana lunga oppure si può agganciare alla borsetta. Una vera chicca per le beauty lovers.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2019

Il cotone, il lino? Perché quando si può accoccolarsi sulla seta? Slip ha in gamma una seleziona ampissima di federe in seta di diverse misure. La qualità della seta è altissima e, oltre ad essere bellissima da vedere ha anche dei benefici sulla pelle perché allevia la comparsa delle rughe del sonno data la sua superficie così leggera e compatta. Un accessorio beauty super chic che le amanti della skincare adoreranno.

Se non siete parte del team ceretta allora questo potrebbe essere un prodotto interessante da provare. Oui The People è un brand che produce accessori per la depilazione con un design pulito e molto chic. The Sensitive set comprende un rasoio per pelli sensibili con solo una lama, non serve ripassare più volte il rasoio nello stesso punto perchè in una sol apassata i peletti, anche quelli più ‘cattivi’ vengono eliminati. Per migiorare l’effetto e rendere più fluido il gesto in abbinato c’è lo shave Gel che è un gel che si trasforma in un latte che fa scivolare meglio il rasoio.

Martina ZANGHI’
Photocredit: ouithepeople.com