Vi capita di riguardare le vecchie fotografie e pensare: “Ma ero ubriaca? Come ho fatto a uscire così?”.  Pensate che è una cosa comune, anche Kate Moss ha avuto questa reazione vedendo una sua foto da 15 enne (forse).

Rivedere le acconciature un po’ gonfie, gli accessori colorati e vistosi, i tagli di capelli un po’ ridicoli abbinati a make up a dir poco carnevaleschi può destare qualche bruciore di stomaco ma anche una irresistibile sensazione di nostalgia. Sono i colorati, ‘plasticosi’, laccati Anni 90 e molti li amano per questo! Andiamo a vedere un po’ gli accessori per capelli che tutte noi abbiamo utilizzato almeno una volta e che, molto probabilmente, abbiamo ancora nei vecchi cassetti della casa di famiglia.

Pronti a farvi due risate? L’operazione nostalgia, non ce ne voglia Carlo Conti,  è appena iniziata! Molte cose per fortuna, sono rimaste in fondo in fondo ai cassetti mentre altre, con leggere modifiche, sono state rispolverate. Qualora vi foste dimenticati di cosa stiamo parlando, ecco la gallery con 12 accessori molto Anni ’90 che hanno colorato il nostro look e che chissà, magari torneranno di moda nel 2016…

Martina ZANGHI’