Non è ancora finita ragazzi abbiamo ancora Capodanno 2020 e, se dobbiamo proprio dircela tutta, senza retorica, se stiamo bene, abbiamo un casa, delle persone che ci amano (anche da lontano) allora dobbiamo festeggiare ancora e ancora. Le acconciature per le feste 2020 valgono anche oltre Capodanno, vanno oltre il tempo e lo spazio e possiamo goderne anche nel 2021 che speriamo sia migliore di quello che sta per concludersi o, almeno sarà, più pettinato!

Abbiamo seguito le indicazioni di Framesi che ci ha spiegato passo passo tre acconciature per le feste 2020, perfette per un look super wow da sfoggiare con i nostri congiunti, come direbbe Conte, ma anche su Zoom, su Instagram, sulle foto di famiglia, insomma dove possibile!

Come fare uno chignon alto perfetto per le feste 2020

Partiamo con un top knot con personalità. Una acconciatura facile ma che, con le giuste dritte, diventa sofisticata ed elegante. Abbinateci un accessorio luminoso come degli orecchini, degli ear cuff se volete (ancora di più) risplendere e sentirvi favolose!

Che prodotti usare? For Me 314 Gloss Me Wax una cera fissante per rendere le ciocche più corpose e definite e dare più sostegno alla pre-asciugatura ed allo styling. Per fissare il tutto e farlo durare all night long For Me 504 Hold Me Strongly Hairspray entrambi firmati Framesi.

Acconciature per le feste 2020: la coda alta, how to

Anche questo è un raccolto molto facile ma dall’effetto super wow soprattutto con una chioma lunga, un nastro natalizio regala quel tocco festoso in più che trasforma una semplice coda alta in una acconciatura per le feste 2020 facile e perfetta per un look festivo anche last minute se non avete molto tempo a disposizione.

Che prodotti usare? Preparate i capelli umidi con lo spray For Me 221 per proteggerli dal calore e nello stesso tempo renderli più luminosi e combattere l’umidità. Per fissare il tutto For Me 124 Gloss Me Spray che lucida e lascia i capelli leggeri, luminosi e piacevolmente profumati.

Acconciature per Capodanno 2020: ispirazioni facili

Un raccolto molto d’effetto che con un po’ di manualità non è poi così difficile, insomma è più facile a farsi che a dirsi! Si può personalizzare in base alle esigenze lasciando i ciuffi laterali o raccogliendo tutti capelli all’indietro. Gli accessori luccicanti sono un plus per un effetto davvero festoso! Ecco come eseguirlo:

Che prodotti usare? L’ideale è preparare il capello con il For-Me 120 DetangleMe Spray e poi fissare tutto con il For-Me 504 HoldMe StronglyHairspray.

LEGGI IL NOSTRO SPECIALE NATALE 2020

MaZ