Acque micellari, molte le amano, molte altre donne invece le odiano. Le prime però sono in numero maggiore perchè, se scelte bene, sono un alleato perfetto per la beauty routine quotidiana. Basta un dischetto struccante o un batuffolo di cotone imbevuto per eliminare il make up di viso ed occhi. Molto spesso va via anche lo smokey eyes più intenso, mascara waterproof compreso.

Avène lancia una lozione micellare con una nuova formula che migliora l’effetto struccante e l’effetto idratante sul viso. Il detergente multifunzionale contenuto nella soluzione agisce più efficacemente contro le impurità e, allo stesso tempo, rimane delicato grazie alle proprietà emollienti e all’affinità con la pelle.

Come spiega bene il brand “l”idratazione è amplificata grazie alla fissazione dell’acqua alla superficie cutanea, grazie alla presenza di un polimero di origine naturale, che forma una rete 3D che fissa l’acqua e gli agenti idratanti alla superficie della pelle

Perchè ci piace questo prodotto? Perchè è composto da soli 9 ingredienti e con solo un dischetto imbevuto di prodotto possiamo struccarci occhi, viso e labbra non rischiando rossori o pelle secca.

MaZ