E’ un ritorno alle origini per Adriana Lima che riveste i panni di interprete del brand Maybelline da testimonial. Lo era già stata dal 2003 al 2009 e va ad unirsi ad una famiglia di cui fanno parte modelle del calibro di Christy Turlington, Emily DiDonato, Jourdan Dunn, Marloes Horst, e moltissime altre…

È fantastico essere di nuovo parte del brand Maybelline New York” ha affermato la top brasiliana. “Sono fiera di dire che sono una ragazza Maybelline e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme. Le immagini sempre belle e positive sono ciò che più ammiro del brand. Esserne di nuovo parte è un sogno che si realizza!” afferma Adriana, 33ennne brasiliana che nella sua ventennale carriera ha collezionato cover dei magazine più importanti ed è stata immortalata da fotografi del calibro di Mert Alas & Marcus Piggott, Mario Testino, Steven Meisel, Inez Van Lamsweerde & Vinoodh Matadin, Peter Lindbergh solo per citarne alcuni. Insomma una carriera costellata di successi.

Siamo onorati di riaccogliere Adriana nel nostro incredibile team di testimonial”, ha dichiarato Jerome Bruhat, Global Brand President di Maybelline New York. “Le donne di tutto il mondo, non ammirano soltanto la bellezza di Adriana, ma anche il suo impegno a favore dei più deboli. È per noi un onore averla di nuovo con noi. La sua passione per la vita e la sua energia positiva sono innegabili, è davvero una donna Maybelline”.

MaZ