A corredare la foto un commento di Anna Tatangelo che dice:
A tutti coloro che si divertono a inventare storie sul mio viso… negli anni sono cambiata è vero, sto diventando donna, tutti mi conoscono da quando avevo quindici anni, dal mio primo festival… Sì! In questi ultimi dieci anni sono cresciuta, sono diventata mamma e ancora tanto tempo se Dio vuole dovrà passare sulla mia pelle… Su ogni mia foto, senza trucco o col trucco, c’è stato e ci sarà sempre chi dovrà sparlare ed esprimere giudizi… è a queste persone che va il mio godetevi la vita, proprio come faccio io con la mia… grazie per il tempo che mi dedicate, vuol dire che nel bene o nel male sono sempre nei vostri pensieri. Mando un bacio a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno trascorso questi dieci anni sempre al mio fianco dimostrandomi sempre tanto affetto. Vi voglio bene. A chi non ha visto questa mia foto senza trucco, eccola! Un altro motivo per sparlare e, soprattutto, per divertirmi nella lettura dei vostri commenti. Buona serata!

E proprio ai commenti lasceremo l’ardua sentenza se la bellezza di Anna sia meglio naturale o dopo una seduta di trucco e parrucco.

Eccone alcuni: Ci sono gli innamoratiil problema non sei tu senza trucco, dovresti far truccare Gigi.. ahahaha” e le detrattrici “Per me sei solo una rovinafamiglie… Arrivista… “.

Poi non manca l’estet(ist)a della situazione “Io non credo sia rifatta, cambierei solo la forma delle sopracciglia, è quella secondo me che da al viso una sembianza artefatta. Per il resto vedo una bella donna anche senza trucco”, il chirurgo “l botox te lo hanno fatto male secondo me. .. io gli farei causa…”.

Il nostalgico: “si ma sei tutta rifatta sembri la Santanche`, appunto perche hai 26 anni non ti sei mai accettata, eppure eri bellissima da ragazza, anche se non perfetta ma la perfezione non esiste, nn si capisce come mai tu non abbia fatto un analisi su te stessa per accettarti, questo e` grave e non e` un buon esempio per le ragazze di oggi. Ora pensi di essere perfetta con le labbra e il seno rifatto e altro? hai 26 anni ma hai complessi di una donna di 46. quando arriverai a 50 anni che farai? purtroppo si invecchia, la vita e` breve e rimpiangerai la tua giovinezza rubata” e invece chi crede che la bellezza vera sia, neanche a dirlo quella interiore “sei bella con e senza trucco. Perché tu sei bella per il tuo carattere, e per il tuo cuore”.

Martina ZANGHI’

[ Torna indietro... ]