Siamo reduci da San Valentino e non ne possiamo più di coppiette e cuoricini. Beh ci vuole del tempo da trascorrere con la persona più importante della nostra vita, ovvero noi stessi. Segnatevi in agenda le cose da non perdere e prendetevi un’ora libera per coccolarvi un po’, ve lo meritate! E se non ve lo meritate fatelo lo stesso.

Fino al 25 Febbraio tornano le Japanese Beauty Consultant Shiseido in Rinascente a Milano. Fino al 25 Febbraio al quinto piano troverete le beauty expert giapponesi pronte a coccolarvi con ben sei cabine. I trattamenti che potete prenotare sono: RX Massage un’ora dedicata  a mente e corpo, Yukata Massage un trattamento premium anti-age per viso collo e decolleté con l’utilizzo anche di pietre calde e una piacevole musica rilassante della durata di un’ora e mezza. Dulcis in fundo Benefiance Treatment and Make-up session, un’occasione per provare in anteprima i prodotti della linea Benefiance ed una sessione di trucco personalizzato per una coccola a 360°.
Per info e prenotazioni 345 4374050 – 3316120454

Non dovete fare tanta strada, basta superare il tunnel e arrivare alla Annex per essere subito catapultate nel mondo de L’estetista Cinica. Cristina Fogazzi è arrivata anche qui alla Rinascente con un corner delizioso in cui è possibile conoscere e ‘toccare con mano’ tutti i prodotti (presto un corner anche alla Rinascente di Roma). In vendita i prodotti best seller di Veralab come lo Spumone e l’Olio denso ma, udite udite ci sono anche delle limited edition milanesi. La famosa Luce liquida con un abito olografico irresistibile, poi il Kit Anti-pollution, il burrocacao (col duomo di Milano!) Kisses e il Kit Refresh your skin. Ma, punto forte del corner, il desk per le consulenze personalizzate, una beauty expert sarà a disposizione per consigliarvi il trattamento più adatto alla vostra tipologia di pelle perché come direbbe la cinica Your best skin is yet to come!
Non solo per le beauty lovers milanesi c’è un appuntamento da non perdere per chi è innamorato di Chiara Ferragni. Si è da poco conclusa la Masterclass Beautybites di Chiara e Manuele Mameli e per questa occasione in alcuni selezionati store Sephora sarà possibile ricreare i look proposti durante l’evento. Dal 16 febbraio al 17 marzo, si potranno provare gratuitamente i 3 look esclusivi realizzati da Manuele Mameli (Morning Glowry, Red ambition, Silver Eyes Crazy nights il look nella cover) e scoprire, in una serie di eventi esclusivi, i consigli e i segreti del mestiere con il Glam Masterclass Tour. Ecco le date: Milano in Corso Vittorio Emanuele 24/28 il 15 febbraio 2019 alle ore 18.00. Poi Napoli in Galleria Umberto I, 31/33 il 19 febbraio 2019 sempre alle 18. In Via Roma 343 a Torino il 12 marzo 2019,  ore 18 ed infine a Roma in Via del Corso 486-487 il 14 marzo 2019 sempre alle 18. Per maggiori info basta seguire il canale Instagram @sephoraitalia   MaZ