Non sappiamo se succede anche a voi ma noi leggiamo i commenti, non tanto le recensioni dei ristoranti ma andiamo matti per le recensioni dei prodotti in vendita sui vari siti e-commerce. Uno tra tutti Amazon che ovviamente è molto utilizzato e dunque anche molto commentato dagli utenti in cerca di cose. Questa volta abbiamo scovato gli asciugamani per il viso più amati e acquistati con tanto di recensioni sulla ‘asciugosità’ di un pezzo o di un altro. Se volete acquistare degli asciugamani beh leggete qui tutto quello che c’è da sapere…

Complice il colore elegante, grigio antracite, questo modello di asciugamano viso NatureMark è il più amato e approvato dagli utenti. Un set da otto pezzi 50x100cm che secondo le recensioni sono perfetti per un utilizzo quotidiano, molto morbidi e soffici sulla pelle in 100% cotone. Un ottimo rapporto qualità prezzo, una opzione perfetta per chi vuole rinnovare il proprio set di asciugamani e non vuole spendere molto. Il design e la qualità della spugna sembrano essere sorprendenti e sì, ci hanno quasi convinto ad acquistarli per il bagno degli ospiti.

Quasi 1.400 recensioni invece hanno incoronato un altro set di spugne per il viso del  Yoofoss. Si tratta di un set di 5 asciugamani in microfibra, fibre sintetiche dunque, nella misura di 35×75 cm. Si tratta di un prodotto differente da quello precedente, la sua caratteristica principale è proprio quella di essere ‘super asciugante’ senza rimanere bagnato dopo l’utilizzo. C’è chi lo utilizza dopo essersi struccato per pulire il viso (le dimensioni sono ridotte, perfette per questo scopo) chi per i neonati, chi invece per viaggiare perché occupano poco spazio. I colori pastello li rendono allegri e preferiti rispetto ai soliti asciugamani con le decorazioni un po’ retro.

Un altro set molto gettonato nella sezione asciugamani per il viso è questo set di Blumtal. Il set è composto da 12 salviette viso con le dimensioni di 30×30 cm. Gli asciugamani in questo caso sono in cotone con una tessitura di 500g /m², una caratteristica che migliora la morbidezza al tatto. I colori sono vari, tutti tendenti al neutro in modo da facilitare gli abbinamenti. Molto apprezzata la varietà di colori, la morbidezza e anche la dimensione che li rende perfetti da utilizzare tutti i giorni per lavare il viso ma anche le mani. Insomma anche questo prodotto è super consigliato!

MaZ