Finalmente le labbra sono tornate protagoniste e proprio come per le unghie, questo periodo c’è voglia di nuances calde e avvolgenti. Sì ai borgogna, ai rossi, alle tonalità mattone che richiamano i colori della natura, del foliage, dei cardigan morbidi e caldi che fanno capolino dalle vetrine dei negozi. Celebriamo i rossetti con delle autumn lips a prova di lipstick lovers, ecco la nostra mini selezione dedicata a questo periodo dell’anno…

Cominciamo con la nuova collezione di Dear Dahlia, la Timeless Bloom Collection che si ispira proprio alla tarda fioritura autunnale del fiore di dalia. Oltre alla palette, ai blush ci sono ben 4 rossetti a lunga tenuta dal finish matte. Crimson Crush è ricco di pigmenti, basta una sola passata per un colore pieno sulle labbra, l’effetto è plumping e idratante, dona alle labbra un turgore istantaneo ed una colorazione davvero Wow! (Nella cover uno scatto della collezione disponibile su deardahlia.eu)

Basta ‘aprire le labbra’ per avere un brivido di piacere. Questo è il nuovo Set Empowered Trio Di Prodotti Per Labbra firmato Huda Beauty. Una limited edition che quasi è un peccato utilizzare, all’interno di questo packaging così curato e bold tre prodotti: Matita per labbra Lip Contour 2.0 nella tonalità Pinky Brown. Mat e vellutata, cremosa e piacevole è perfetta per i contorni ma anche per enfatizzar eil volume delle labbra. Rossetto mat Power Bullet nella tonalità Interview. Un rossetto ultra-pigmentato, una formula mat lussuosa e setosa. Dulcis in fundo il balsamo labbra illuminante Silk Balm, in tonalità Bold Gold da utilizzare come base o anche da solo per un effetto lucido con sfumature dorate.

Colore pieno e comfort totale con il Ginseng Matte Lip Stylo di Kiko Milano. La colorazione 03 Fit with Mauve è una nuance che dona a tutte le carnagioni, un malva vellutato e pieno. Molto piacevole sulle labbra grazie all’ estratto di ginseng e alla profumazione delicata di fiori di arancio. Il finish è mat e la coprenza è totale già con una sola passata. Fa parte della Energy Shake che esprime energia e vitalità e anche il packaging è molto interessante in formato stilo con le gocce d’acqua stampate che lo rendono fresco come ‘appena colto’.

MaZ