Un bel rossetto cambia il look in un attimo. Se in questo periodo siamo stanche, abbiamo un colorito spento, i capelli che proprio non riescono a stare in ordine basta fare uno chignon, stendere un fondotinta luminoso e mettere un bel rossetto vibrante sulle labbra.

L’aspetto diventa subito più fresco e curato e le labbra attireranno l’attenzione mettendo in secondo piano occhiaie e via dicendo. La moda ci suggerisce di scegliere dei colori scuri o quantomeno vibranti sulle labbra e Avon propone per il suo ultimo nato, il rossetto Colore Semprevivo bold, un’ampia gamma di colorazioni.

Un lipstick dalla formula innovativa che garantisce il 50% in più di pigmenti in ogni prodotto: per un colore intenso e saturo per tutto il giorno. Gli agenti gelificanti 3d lo rendono perfetto da indossare h 24. Inoltre, l’olio di jojoba favorisce l’idratazione
e l’olio di cartamo leviga e protegge le labbra.

Perché ci piace questo rossetto? Perché le colorazioni sono sature e vibranti. Inoltre, una volta steso sulle labbra il prodotto è confortevole e avvolgente. Il colore rimane sulle labbra dopo molte ore dall’applicazione e basta qualche ritocco per essere perfette tutto il giorno. Il plus del prodotto? Il packaging è furbo perché è trasparente nella parte superiore e questo serve ad individuare subito il colore che vogliamo indossare.

MaZ