Sì costano come un gioiello, a meno che fortunelli non viviate in campagna, le ciliegie sono il frutto più buono e bello del mondo. Impossibile non amare le ciliegie e anche il mondo del beauty celebra questo favoloso dono della natura. Beauty alla ciliegia? Certo che sì! Ecco dei beauty products per cherry lovers!

Cominciamo col botto con una nuova uscita formata Rihanna, Fenty Beauty ha appena lanciato il Cherry Treat Conditioning + Strengthening Lip Oil. Si tratta di un prodotto ‘estetico’ ma che è anche un trattamento perché avere le labbra belle e sane è ancora meglio no? All’interno dell’olio idratante un triplo complesso di ciliegie: olio di semi di ciliegia dolce, estratti di ciliegia delle Barbados e ciliegia selvatica. La formula è molto confortevole sulle labbra e l’applicatore super pratico. Il plus è il profumo che si ispira proprio alla dolcezza delle ciliegie!

Beauty alla ciliegia per un contorno occhi super idratato con Cherry Charge Eye Awake di Mulac. Una crema idratante e illuminante con Cherry-Aquaporin dall’azione levigante e crono correttiva dunque agisce sulle occhiaie mantenendo la pelle così delicata della zona perioculare idratata e protetta. La Formula è anche vegan con il 92% di ingredienti di origine naturale. Il profumo è delicato e molto piacevole, perfetto come base prima del make-up!

Najoleari ha dedicato alle ciliegie una collezione beauty completa con prodotti uno tira l’altro. Delizioso questo kit skincare: Better Together Purifying Face Scrub & Face Mask Scrub e maschera viso all’argilla rosa una combinazione ideale per rimuovere le impurità e migliorare l’aspetto della pelle rendendola più omogenea e pulita. Lo scrub è arricchito con estratto rigenerante di ciliegia e acqua di limone, la maschera contiene estratti di ciliegia, lampone e limone dalle proprietà tonificanti ed elasticizzanti.