Oggi è il Primo Dicembre e quindi è il primo giorno in cui si apre la casellina del Calendario dell’avvento 2020. Ecco qualche idea per un regalo last minute e per cominciare il mese con tante caselline piene di beauty products. Potremmo chiedere di meglio? Ecco i beauty calendar da non perdere per Dicembre 2020!

L’Erbolario Lodi anche quest’anno proprone la sua versione beauty con un calendario dell’avvento con 24 segreti di bellezza nascosti dietro a ogni finestrella. Profumi, creme corpo, bagnischiuma e prodotti viso per vivere l’atmosfera delle feste con un sorriso al giorno. Un bellissimo regalo per migliorare l’attesa del Natale.


Sephora Collection X Kusmi Tea per un calendario che unisce bellezza al benessere perché al suo interno non ci sono solo prodottini beauty ma anche delle bustine di tè di differenti gusti firmate Kusmi Tea. Il regalo perfetto per l’amica che ama la bellezza a 360°.

Beauty calendar da non perdere per Dicembre 2020

Uno dei più famosi e desiderati è il beauty calendar 2020 di Kiehl’s con 24 prodotti belli e utili, una meravigliosa occasione per provare tanti prodotti del brand per viso, corpo e capelli. All’interno anche detergenti, maschere viso, sieri per il viso, creme idratanti e tanto altro. Vi abbiamo incuriosito?

Una bellissima sorpresa quotidiana il Calendario dell’avvento 2020 di Yves Rocher al suo interno 24 giorni di magiche sorprese per riscoprire i prodotti e la combinazione unica di skincare, haircare, make-up e profumi, all’interno troverete sia versioni full size dei best seller del brand che in travel size.

Se dici Calendario dell’avvento dici L’Occitane en Provence che anche quest’anno proprone divers eopzioni più o meno grandi per adattarsi ad ogni esigenza. Tutti molto belli e pieni di piccoli gioielli. Questo è lo Scrigno di Natale con all’interno 24 sorprese nascoste nelle caselline numerate. All’interno doni per la casa, per il bagno, il viso o il corpo.

Anche Tigi propone 24 giorni di bellezza tutto rosso con 24 caselle dentro cui si nascondono tanti prodotti che aspettano solo di essere svelati! Al suo interno i prodotti iconici del brand, mascara, lipgloss e anche un coupon con un codice sconto del
valore del 40% per l’acquisto di prodotti skincare (sul sito www.dettofranoi.it).

24 prodotti skincare e make up in vari formati firmati Bare Minerals in vendita su QVC. Al suo interno molti pezzi imperdibili per gli amanti del make up minerale. Bellissimi i rossetti ma anche i prodottini per creare la giusta base trucco. Una vera bellezza no?


Kiko Milano proprone una versione verde smeraldo con al suo interno tutto quello per creare il perfetto look delle feste Holiday Gems. Maschera patch per gli occhi, fard illuminante, matite per le labbra, make-up occhi e smalto rosso rubino. Insomma perfetto per entrare nel mood di Natale 2020!

MaZ