Ad un certo punto bisogna fare una valigia e partire. Anche solo per un weekend, una mini vacanza al mare, in montagna, in campagna, in una città d’arte o semplicemente altrove. Altrove è la meta più raccomandata, per tutti, per ritrovare  un po’ di pace, un po’ di divertimento o semplicemente dormire un po’ di più del solito.

Qualunque sia il vostro altrove non vorrete mica essere in disordine? Abbiamo selezionato un summer kit che possa aiutarvi ad essere super idratati, puliti e profumati in un beauty da viaggio compatto ma senza rinunciare a nulla.

Solo good vibes perché del resto bisogna godersi la vacanza il più possibile non perdendo neanche un minuto!

Non di sola ceretta si vive, lo sanno le donne che non hanno fatto il laser e che sono dotate di naturali peli. Anche se tutti fanno finta di niente sappiate che le donne si depilano per avere le gambe lisce e Wilkinson ha pensato ad un prodotto che ci facilita la vita. Si chiama Intuition perché ‘intuisce tutto da solo’ ovvero è un rasoio che con un solo gesto insapona, depila e idrata. La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l’acqua, rende la rasatura più scorrevole. La crema-sapone è arricchita con ingredienti idratanti specifici per la rasatura che coccola la pelle lasciandola liscia e idratata. Inoltre, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti, segue il profilo delle curve femminili e quindi non si rischia di trasformare una passata di rasoio in una scena splatter di un film di Tarantino.

Vorreste anche voi delle beach waves favolose ma siete in campagna? Non c’è problema c’è Babyliss che ha creato un hair tool che funziona in tutti i laghi ed in tutti i luoghi, anche in montagna, nel deserto o in campeggio, a patto che ci sia la corrente elettrica. Attaccate la spina ed in pochi minuti potete fare lo styling che più vi piace grazie al Mini ferro ondulante, compatto perché è studiato per le donne che sono sempre in movimento e hanno solo una cabin bag a disposizione. Giallo fluo super allegro e rivestimento in ceramica con un temperatura che arriva a 200°C. Utile non solo in viaggio ma anche per coloro che ad esempio hanno i capelli molto corti, maneggevole e performante avrete una piega fantastica anche in vacanza.

Profumo e vacanza non sempre vanno d’accordo, perché se andate fuori solo per un paio di giorni è un po’ scomodo portare nel beauty il profumone pesante in vetro (che rischia di rompersi), se poi dovete imbarcare la valigia allora è finita non c’è possibilità di fare fare un giretto al mare al nostro profumo preferito. Salvatore Ferragamo però ha a cuore anche le vacanze dei profumi e quindi ha creato la versione Rollerball di Amo Ferragamo, un eau de parfum in versione viaggio che è super comodo perché potete anche metterlo direttamente in borsa e utilizzare dovunque voi siate. Gelsomino Sambac, rabarbaro e lo splendore dell’assoluta di matè, una vera ‘spruzzata’ di energia positiva.

Piccoli scrigni profumati, pieni di piccoli tesori in formato compatto. Sono i nuovi Travel kit firmati Aesop. Vienna e Sao Paolo racchiudono tutto quello che serve per brevi viaggi grazie al formato che va dai 10 ai 50 ml e alla varietà delle tipologie di prodotto custodite all’interno. Vienna ad esempio contiene un trio di prodotti della linea Viso classica insieme a formulazioni per Capelli, Corpo, Igiene Orale, tutti nel comodo formato da viaggio. Sao Paulo invece contiene un trio di prodotti della linea Viso Parsley Seed insieme a formulazioni per Capelli, Corpo, Igiene Orale, tutti nel comodo formato da viaggio. Insomma un kit ready to go da scegliere in base alla propria destinazione. A che ora è il volo?

Martina ZANGHI’