Proprio come un liutaio lavora con perizia il legno per realizzare un violino perfetto, così i ricercatori Estée Lauder hanno elaborato delle sostanze nutritive esclusive in grado di migliorare ed aiutare la salute della nostra pelle.

Il protagonista delle ricerche è un ingrediente insolito, il Tartufo Black Diamond che per le sue particolari proprietà è un elisir di bellezza tanto raro quanto efficace per mantenere la pelle elastica e combattere i segni del tempo.Truffle Image 1_Global Il frutto di questa unione tra natura e ultime tecnologie è Re-nutriv ultimate diamond sculpting refinishing dual infusion. Un nome altisonante che racchiude un trattamento formato da due elisir. Uno dorato (con il famoso estratto di tartufo black diamond) e l’altro color platino formato da un mix di sostanze dermo-leviganti che donano compattezza e uniformità all’incarnato. Basta un push per far sì che i prodotti fuoriescano in quantità adeguata per la skincare in una sinergia efficace e molto piacevole al tatto e all’olfatto.

Perchè ci piace questo prodotto? Perchè l’oggettiva esclusività del siero può essere alla portata di tutte. Estée Lauder fino al 6 dicembre organizza in oltre 600 profumerie in tutta Italia dei Luxury beauty day. Le beauty advisor della company americana si adopereranno per regalare alle clienti una consulenza personalizzata. Oltre al trattamento con Re-nutriv è possibile scegliere tra il massaggio rilassante alle braccia e alle mani, quello anti-stress per il contorno occhi o il make up luminoso completo del viso.

Per prenotare il trattamento gratuito basta chiamare il 340 1891831 o consultare il sito www.estelauder.it.

Martina ZANGHI’